Rimodulazioni Tariffarie

Rimodulazione Tre: All-In Start aumenta a 30 Giga per 3 euro in più al mese

Dopo la rimodulazione annunciata da Wind per le offerte Wind Smart 7 e All Inclusive Big, anche Tre, l’altro brand della società, a partire da oggi, 27 Giugno 2018, rimodulerà alcune sue offerte.

I giga del Bundle dell’opzione All-In Start aumenteranno, passando da 4,4 a 30 GB al mese, mentre anche in questo caso minuti e SMS non subiranno ulteriori variazioni.

A fronte di questo incremento del traffico dati, a partire dal primo rinnovo successivo al giorno 29 Luglio 2018, il costo mensile dell’opzione passerà da 9,77 euro a 12,77 euro al mese, per un aumento pari a tre euro al mese.

Rimodulazione Tre

Si ricorda inoltre che l’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede per i già clienti un costo di 1 euro al mese. Per i nuovi clienti è prevista una promozione Opzione 4G gratuita per i primi mesi. In questo periodo, chi attiva una nuova sim entro il 22 Luglio 2018 avrà gratis l’opzione 4G fino al 31 Dicembre 2018.

Anche in questo caso i clienti saranno evidentemente informati con una comunicazione inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, e potranno far valere il loro diritto di recesso come previsto dall’articolo 70 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Tutti i clienti rimodulati avranno quindi la possibilità di recedere dall’offerta o di passare ad altro operatore senza costi o penali entro il giorno precedente dell’entrata in vigore della modifica contrattuale, inviando una comunicazione con causale di recesso “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali dell’operatore:

  • Area clienti 3
  • Punto vendita Tre di proprietà
  • chiamando il 133
  • tramite PEC all’indirizzo servizioclienti133@pec.h3g.it
  • tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà

L’operatore ricorda che se sulla linea sono presenti rateizzazioni di prodotti,  si potrà continuare a pagare le rate fino al termine naturale previsto o saldare le rate residue in un’unica soluzione, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso.

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Si ringraziano Antonio, Davide, Ernesto e Renato per le prime segnalazioni

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.