Rimodulazioni Tariffarie

Wind: rimodulazioni e aumenti per Wind Smart 7+ e All Inclusive Big

In queste ore Wind sta comunicando, tramite SMS informativo e tramite la sezione Wind Informa del proprio sito, i dettagli di una nuova rimodulazione che coinvolgerà i suoi clienti di rete mobile con offerte Wind Smart 7+ Limited Edition e All Inclusive Big.

Wind Smart 7+ Limited Edition prevedeva 7 Giga di internet a 7 euro, poi aumentati a 7,58 euro in seguito al passaggio al rinnovo mensile solare. All Inclusive Big 550 prevedeva 2 Giga di internet ad un costo, in seguito alle rimodulazioni, di 15,50 euro.

Come comunicato da Wind, a partire dal 2 Luglio 2018 queste offerte saranno così rimodulate:

  • I Giga inclusi nell’offerta Wind Smart 7 passeranno da 7 a 30GB;
  • I Giga inclusi nell’offerta All Inclusive Big 550 passano da 2 a 10GB.

Per quanto riguarda i minuti, gli SMS e le tariffe extrasoglia queste non subiranno variazioni.

A partire invece dal 29 Luglio 2018 verranno aumentati i costi mensili delle seguenti offerte:

  • Wind Smart 7+ L.E. passerà da 7,58 euro a 9,58 euro al mese;
  • All Inclusive Big 550 passerà da 14,50 euro a 16,5 euro al mese;
  • All Inclusive Big passerà da 15,70 euro a 17,20 euro al mese, con navigazione Internet illimitata alla velocità di 128Kpbs al termine dei Giga inclusi nell’offerta. Per mantenere il costo mensile invariato, si potrà scegliere un’offerta con lo stesso traffico incluso ma con il blocco della navigazione all’esaurimento dei Giga chiamando il 155.

Ecco il testo dell’SMS inviato ai clienti Wind Smart 7 coinvolti dalla rimodulazione:

Modifica contratto: a partire dal 0207/2018 i GIGA inclusi nella tua offerta aumentano e passano a 30GB. Dal rinnovo successivo al 29/07/2018 il costo mensile della tua WIND Smart passerà da 7,58 a 9,58E/mese. Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi fino al giorno prima della modifica contrattuale. Info e modalità su wind.it/info

Si ringrazia Lorenzo per la foto

Tutti i clienti rimodulati avranno la possibilità di recedere dall’offerta o di passare ad altro operatore senza costi o penali entro il giorno precedente dell’entrata in vigore della modifica contrattuale, inviando una comunicazione con causale di recesso “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali dell’operatore:

  • area clienti wind.it;
  • tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano;
  • PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it;
  • punto vendita Wind diretto;
  • chiamando il 155.

Se sulla linea sono presenti rateizzazioni di prodotti,  si potrà continuare a pagare le rate fino al termine naturale previsto o saldare le rate residue in un’unica soluzione, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso.

Per maggiori informazioni si invita a visitare la sezione Wind Informa del sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.