Offerte Smartphone

Wind offre ad alcuni clienti Huawei P Smart a rate zero con 1GB al mese

In questi giorni Wind sta inviando un SMS informativo ad alcuni clienti selezionati ricaricabili (con un’offerta attiva) per acquistare a rate lo smartphone Huawei P Smart a 0 euro al mese per 30 rinnovi con 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione.

Clienti selezionati riceveranno un SMS con cui verranno invitati a recarsi presso un negozio Wind entro il 22 Luglio 2018, per acquistare lo smartphone con l’opzione Telefono Incluso.

Il servizio Telefono Incluso per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30 e delle offerte All Inclusive Flash), Call Your Coutry con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind). Non è possibile sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, se i clienti attivano o hanno attiva una delle offerte della famiglia Noi Tutti e Wind Smart.

Il cliente selezionato può acquistare lo smartphone il Huawei P Smart a 0 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro ed una eventuale rata finale di 130 euro.  Modalità di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione (30 mesi).

Si specifica che tutti i Clienti Wind da più di un anno potranno acquistarlo allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di coloro che hanno ricevuto l’sms informativo, mentre i clienti Wind da meno di un anno e che non hanno ricevuto alcun sms dedicato potranno acquistarlo a rate di 1 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro.

Il Huawei P Smart è dotato di display da 5.65” Full HD 1080 x 2160 pixels. Monta un processore Huawei HiSilicon Kirin 659 Octa Core3 GB di RAM e 30 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico è dotato di una doppia fotocamera posteriore con FLash Led da 13 MP + 2MP in grado di registrare video in Full HD e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato Android 8.0 con interfaccia grafica EMUI 8.0 e dispone di una batteria da 3000 mAh.

In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale il cliente Wind sarà tenuto a pagare le possibili rate residue, la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

Inoltre, i clienti Wind minorenni non possono sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, neanche se il pagatore è diverso e maggiorenne.

MondoMobileWeb ricorda che i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso” potranno cambiare la propria offerta in All Inclusive o Call Your Country Super, senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate.

L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

In più dal 18 Giugno 2018, le offerte Wind Family Member Top e Wind Company Member Top sono state rese compatibili con l’opzione Telefono Incluso per la vendita degli Smartphone. Fanno eccezione: Apple iPhone 8 256GB, Apple iPhone 8 64GB, Apple iPhone 8 Plus 64GB, Apple iPhone X 256GB, Apple iPhone X 64GB, Huawei P20, Huawei P20 Pro, Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S9+ che non possono essere acquistati con la formula Telefono Incluso, in abbinamento alle offerte sopra indicate. Mentre le offerte Wind Family Member e Wind Company Member non sono compatibili con l’opzione Telefono Incluso

Per ulteriori informazioni MondoMobileWeb consiglia agli utenti di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button