Vodafone lancia l’offerta winback 50 Giga contro Tim, Tim toglie Special Top 30GB


Venerdì 8 Giugno 2018 Tim ha deciso di offrire l’opzione aggiuntiva gratuita +27GB Free ogni mese a tempo indeterminato a tutti i suoi nuovi clienti che riescono ad attivare l’offerta speciale Tim Special Top che prevede di base minuti illimitati e 3,3GB a 10,82 euro al mese.

L’offerta speciale Tim Special Top è attivabile da qualsiasi operatore nazionale. Viene utilizzata soprattutto da chi proviene da Vodafone, visto che per gli altri operatori viene utilizzata da più di un anno Tim Ten Go con 10GB, 20GB e 30GB a 10,82 euro al mese. In passato le offerte erano a 10 euro ogni 4 settimane, ma poi con la legge sul rinnovo delle offerte, il prezzo è passato a 10,82 euro al mese (anche per i nuovi clienti).

L’offerta ricaricabile attuale Tim Ten Go prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 32,7 Giga (10,9GB+21,8GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi si rinnova a 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile, fino al 26 Giugno 2018 (salvo proroghe), nei punti vendita Tim aderenti e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” se si proviene da Wind, Tre (H3G), Iliad, PosteMobile, FastWeb e, in alcuni casi, da altri Operatori Virtuali.

L’offerta ricaricabile attuale Tim 10 SuperGo prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga (3GB+17GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 12 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile, fino al 26 Giugno 2018 (salvo proroghe), nei punti vendita Tim aderenti e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatorese si proviene da qualsiasi operatore nazionale.

Per ulteriori informazioni sui costi di attivazione e altri dettagli delle offerte speciali di Tim, si consiglia di leggere il nostro approfondimento.

   

Tim Special Top 30GB, negli ultimi giorni, è stata prorogata più volte.

Dal 18 al 27 Giugno 2018, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone offre nei suoi punti vendita aderenti e in alcuni call center l’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga che prevede ogni mese 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G con hotspot incluso. Il costo è di 10 euro al mese a tempo indeterminato se si proviene dal nuovo operatore Iliad, da Tim, Tre (H3G) e dagli Operatori Virtuali CoopVoce, Tiscali Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, Rabona Mobile, NoiTel Mobile,SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL.

Per ulteriori informazioni sui costi di attivazione e altri dettagli delle offerte speciali di Vodafone, si consiglia di leggere il nostro approfondimento.

Giovedì 21 Giugno 2018, Vodafone ha deciso di offrire Vodafone Special Minuti 50GB, ad alcuni suoi ex clienti principalmente con Tim. Secondo le testimonianze di tanti nostri lettori, l’offerta è stata offerta solo tramite una campagna promozionale “sms winback” con scadenza sabato 23 Giugno 2018.

Lo stesso giorno Tim ha comunicato alla sua forza vendita: “Vi comunichiamo che eccezionalmente la chiusura della promozione TIM Special Top +27GB Free è posticipata a martedì 26 Giugno 2018, pertanto a partire da mercoledì 27 Giugno 2018 la sua attivazione non sarà più possibile. Inoltre vi ricordiamo che la promo è disponibile verso i clienti provenienti da tutti gli altri operatori (Vodafone incluso).

Invece, tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore“, l’offerta Tim Special Top non prevede più +27GB Free per le nuove attivazioni a partire da oggi 24 Giugno 2018.

Da anni MondoMobileWeb si occupa delle offerte winback e/o operator attack degli operatori di telefonia mobile, ogni volta non è facile stare attenti a quello che succede dietro le quinte.

Si ringrazia di cuore chi ci informa ogni giorno, permettendo ad altri consumatori di conoscere bene le offerte speciali, rispetto alle offerte standard (confermate le anticipazioni della seconda parte del canvass estivo Vodafone che vi avevamo comunicato in anteprima).

Aggiornamento 25 Giugno 2018 12:55: da oggi 25 Giugno 2018 l’offerta Tim Special Top con minuti illimitati e 30 Giga in 4G a 10,82 euro al mese è ritornata attivabile in edizione limitata tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore”.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus