Appiliad

Iliad lancia ufficialmente l’app Segreteria Visiva Iliad

Da oggi 21 Giugno 2018 è  ufficialmente disponibile, su Play Store, l’app Segreteria Visiva Iliad che consente ai clienti del nuovo operatore, l’accesso ai messaggi vocali della propria segreteria, l’archiviazione e l’invio dei messaggi in modo comodo.

Dopo l’uscita delle due app Portabilità Seriale SIM e Mobile Config qualche tempo fa MondoMobileWeb aveva trattato la limitata possibilità, per un numero determinato di utenti, di scaricara la versione beta dell’app Segreteria Visiva Iliad.

Oggi questa è ufficialmente arrivata sul famoso store Android, ed è quindi scaricabile da chiunque. In ordine di uscita si tratta quindi della terza applicazione dedicata al quarto operatore nazionale, che potrebbe risultare molto utile per i clienti Iliad.

Portabilità Seriale SIM è stata sviluppata per facilitare la portabilità del proprio numero, mentre Mobile Config. serve per la configurazione dei parametri Internet & MMS per gli utenti Iliad che utilizzano ancora telefonini non autoconfiguranti.

La nuova app Segreteria Visiva Iliad è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app. Si tratta di un applicazione ufficiale Iliad che permette la gestione dei messaggi vocali della propria linea Iliad nell’ordine che più si preferisce, consentendone come già detto, anche l’archiviazione e l’invio di nuovi.

Tramite account, integra anche i contatori di chiamate, SMS e giga previsti dall’attuale unica offerta Iliad oltre che il credito residuo presente sulla SIM.

Si ricorda che  Segreteria Visiva Iliad è compatibile con tutte le offerte Iliad, ma necessita una connessione data mobile 2G, 3G o 4G.

All’apertura l’app richiede le autorizzazioni necessarie per accedere ai contatti, alla posizione, al microfono, all’ID del dispositivo, ai dati sulle telefonate, alle foto e agli altri elementi multimediali del device.

Infine si specifica che inizialmente quando si scarica e apre l’applicazione, vengono svolti dei test per l’impostazione dello smartphone con la linea Iliad e la verifica delle impostazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close