AnteprimaOfferte per i nuovi clientiTim

Tim: novità e proroghe delle offerte standard di Luglio 2018

L’operatore di telefonia TIM, secondo alcune indiscrezioni, lunedì 25 Giugno 2018 sarà operativo con il nuovo canvass commerciale di Tim dedicato alla telefonia mobile con qualche novità. Le offerte della gamma Tim Senza Limiti, Tim International Senza Limiti, Tim Young  Senza Limiti, Tim Junior Senza Limiti saranno prorogate fino al 29 Luglio 2018 (salvo eventuali cambiamenti).

TIM ha deciso di prorogare fino al 29 Luglio 2018, salvo nuove comunicazioni, le offerte di linea fissa della gamma TIM Connect, con alcune novità riguardanti il servizio TIM Expert. In più grazie a Promo Estate i primi 2 mesi dell’offerta saranno gratuiti. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Tim Internet 80 Giga e modem scontati

Dal 25 GIugno 2018, tutti i nuovi clienti Tim potranno attivare la nuova offerta Internet 80 Giga. La promozione prevede 40 GB al mese per tutto il giorno e 40 GB al mese validi in fascia oraria notturna (23:30 – 08:00) a 30 euro al mese con Hotspot incluso. E’ previsto un costo di attivazione una tantum di 33 euro, 3 euro per l’attivazione e 30 euro del primo rinnovo. L’offerta è attivabile solo per nuovi clienti ricaricabili ed è possibile pagarla solo su credito residuo. Per di più la promozione non si rinnova automaticamente, ma si attiva nuovamente solo in occasione di un nuovo evento di navigazione, una volta scaduto il periodo di fruizione del primo mese. Di conseguenza, se ne sconsiglia l’utilizzo da smartphone per evitare che il traffico in background sviluppato da app e dal Sistema Operativo dello smartphone attivi un gettone di navigazione senza che il cliente ne sia consapevole.

Gli 80 GB previsti al mese sono così suddivisi:

  • 40 GIGA validi tutto il giorno di cui: 28 utilizzabili in Italia e 12 utilizzabili in Italia e nei Paesi UE.
  • 40 GIGA validi solo di notte (tra le 23:30 e le 08:00) di cui: 28 utilizzabili in Italia e 12 utilizzabili in Italia e nei Paesi UE.

Al termine dei Giga previsti per la propria offerta, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. Caso a parte per il Roaming UE, in quanto al superamento dei Giga, se sulla linea non è presente un’altra offerta dati fruibile nei Paesi UE, viene applicato un costo di 0,7 centesimi di euro al MB.

——–> PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCARE QUI<———

In più constestualmente all’attivazione di Internet 80 Giga, il cliente avrà a disposizione i seguenti modem scontati di 50 euro rispetto al prezzo di listino:

  • Tim Hub 4G: 89,99 anzichè 139,99 euro
  • Tim Modem Wi-fi 4G LTE: 29,99 anzichè 79,99 euro
  • Tim Modem Wi-fi 4G Plus: 49,99 anzichè 99,99 euro
  • Tim Plug 4G: 49,99 anzichè 99,99 euro.

Continuano, inoltre, le offerte solo Internet lanciate da Tim il 28 Maggio 2018, valide sia per i nuovi che per i già clienti, ovvero Internet 8 GB, 24 GB e 100 GB.

Smartphone per i clienti da più di 1 anno

Dal 25 Giugno 2018, tutti i clienti Tim da più di un anno con un’offerta dati attiva e Carta di Credito, potranno acquistare a rate un nuovo smartphone prezzi agevolati:

  • Apple iPhone 8: da 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro
  • Apple iPhone 8 Plus: a 25 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro
  • Samsung Galaxy S9 Plus: a 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro
  • Samsung Galaxy S9: a 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro
  • Huawei P20 Pro: a 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro
  • Huawei P20: a 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro
  • Lg G7 ThinQ: a 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro
  • Samsung Galaxy A8: a 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro
  • Huawei P20 Lite: a 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro.

Inoltre continua, dal 28 Maggio 2018, la promozione dedicata ai clienti Tim Next per acquistare in sostituzione gli Apple iPhone 8 e 8 Plus con anticipo zero.

 

Tim Tourist: nuova offerta per i turisti

Dal 25 Giugno 2018 fino al 31 Luglio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Tim potranno attivare la nuova offerta Tim Tourist, dedicata ai turisti che visitano il nostro Paese. La promozione prevede 200 minuti per chiamare l’Italia e l’Estero, 15 GB e Chat Free per chattare illimitatamente su tutte le piattaforme online, come Whatsapp e Messanger, al costo di 20 euro per 30 giorni. L’offerta è valida 30 giorni, non si rinnova e non è riacquistabile.

E’ previsto un costo di 20 euro, 15 euro per la promozione e 5 per l’attivazione, oltre al costo di una nuova Sim. In più, il modem TIM Wi-FI 4G LTE a 29,99 anzichè 79,99 euro (sconto di 50 euro).

I 15 GB sono utilizzabili dall’Italia e fino ad un massimo di 6 GB nei Paesi UE. La chat illimitata è utilizzabile solo in Italia, quindi se utilizzata in roaming nei paesi UE, erode i GB dell’offerta. La tariffazione è a scatti anticipati di 1 KB.

I 200 minuti inclusi nell’offerta invece sono utilizzabili anche in Roaming nei Paesi Europei. L’elenco dei Paesi inclusi nel bundle per le chiamate sono: Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Giappone, Giordania, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele Kenya, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macao, Malta, Repubblica Dominicana, Messico, Norvegia, Olanda, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Sud Corea, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela.

 

Altre novità

Dal 25 Giugno 2018 i vantaggi di Tim in Viaggio Pass Mondo saranno validi anche per il roaming a Cuba oltre che nei restanti 72 Paesi Extra UE già inclusi nell’offerta. Non sarà più attivabile Tim For Visitors e Internet 40GB. Saranno prorogate tutte le altre offerte e promo TIM standard fino al 29 Luglio 2018, salvo eventuali proroghe.

Si ringraziano A. e D. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button