AnteprimaOfferte Operator Attack

Wind Smart 7 Easy 30: minuti illimitati e 30GB a 7 euro prorogata fino al 4 Luglio 2018

Wind ha deciso di prorogare l’attivazione dell’offerta speciale ricaricabile Wind Smart 7 Easy 30 fino a mercoledì 4 Luglio 2018. L’offerta Operator Attack è attivabile nei punti vendita Wind aderenti in caso di attivazione di una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità e solo se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile).

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga al mese di traffico dati 2G/3G/4G al costo di 7 euro al mese con addebito su credito residuo.

Con “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 5 euro anzichè 15 euro, se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico, salvo eventuali promozioni locali.

Se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici“, in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps.

Ogni offerta speciale non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche il gestore di provenienza della sim mobile. Infatti Wind propone queste offerte verso un target specifico.

Le offerte Last Minute Wind Smart Easy non sono compatibili con l’offerta Telefono Incluso (rateizzazione di smartphone, tablet e altri device), le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box, Giga Max Limited Edition e Giga Max Now TV Edition.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I Giga non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare.

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Le opzioni tariffarie di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso nella tariffa Wind Basic 2018, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.