Iliad arriva in TV con il suo primo spot “Vero o Falso”. Wind risponde con Fiorello e la sua offerta All Inclusive WMA 20 Giga


Oggi 3 Giugno 2018 è iniziata ufficialmente la campagna pubblicitaria TV di Iliad, il nuovo operatore di telefonia mobile. Infatti sulle principali reti televisive è andato in onda il primo spot , basato sul tema del “Vero e Falso” e sulla nuova offerta Iliad.

All’interno dello spot è stata presentata la prima offerta Iliad con minuti illimitati, sms illimitati, 30 Giga in 4G a 5,99 euro al mese con un costo di attivazione di 9,99 euro che comprende anche il costo della nuova sim ricaricabile. Terminato il bundle dati la navigazione non si blocca ma si continuerà a navigare a pagamento secondo la tariffa base (90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet, che corrispondono a 9 euro per ogni Giga utilizzato oltre quelli inclusi nella propria offerta).

L’offerta Iliad comprende anche le chiamate internazionali verso numeri fissi di più di 60 Paesi (in Usa e Canada anche verso numeri mobili) e servizi accessori (tra cui l’ascolto della Segreteria Telefonia e il servizio SMS di reperibilità).

   

La colonna sonora dello spot è “Get Up” di Chinese Man. Alla fine una voce fuori campo comunica: “Scegli la verità… Scegli Iliad… Iliad la Rivoluzione“. 

Intanto oggi è in onda anche il nuovo spot Wind con Fiorello che presenta l’offerta tariffaria Wind All Inclusive Music Awards con 1000 minuti, 500 SMS e 20 Giga in 4G a 10 euro al mese. Con la possibilità di avere gratis lo speaker Bluetooth Skullcandy Barricade Mini con Telefono Incluso. Il costo di attivazione dell’offerta è di 10 euro. Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 1 euro di traffico.

Superati i minuti inclusi la tariffa è di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato. In caso di superamento di tutti i Giga disponibili sulla propria sim Wind, la connessione si riduce a 128kbps. La riduzione della velocità dovuta al superamento dei Giga è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. In questo modo sarà comunque possibile chattare nelle principali piattaforme social senza pensieri anche quando si consumano i Giga della propria offerta. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

I 100 GIGA dell’offerta convergente Wind Home possono essere condivisi con l’offerta All Inclusive Music Awards Edition. Questa include il servizio SMS di reperibilità che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione.

Il servizio di segreteria telefonica è gia attivo sulla SIM. Le chiamate alla Segreteria Telefonica dall’Italia hanno un costo di 12,40 centesimi di euro per chiamata. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004#invio. Il piano tariffario preattivo di Wind non prevede canoni aggiuntivi.

La nuova offerta Wind, nata in occasione del prossimo evento musicale Wind Music Awards 2018 all’Arena di Verona, presenta per la prima volta in TV un’offerta ricaricabile WIND con 20 Giga inclusi a 10 euro al mese. Senza nessun vincolo di durata. Era da un bel pò di tempo, che Wind non sponsorizzava in TV le sue offerte tariffarie base (Wind Plus è un’opzione aggiuntiva). L’offerta non è attivabile per i già clienti.

Dal 1° al 17 Giugno 2018, se si attiverà online l’offerta All Inclusive WMA Edition tramite una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore, il costo di attivazione sarà 0 euro invece di 10 euro. Il costo iniziale da sostenere sarà di 20 euro che comprende il primo mese e l’acquisto della nuova sim. L’acquisto potrà avvenire con modalità “spedizione gratuita a domicilio” o con modalità “Ritiro nei Negozi Wind“. In entrambi i casi, non sarà possibile acquistare lo Speaker Skullcandy incluso nella promozione con vincolo di 12 mesi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.