AnteprimaOfferte per i nuovi clienti

Wind Music Awards 2018: in arrivo l’offerta mobile All Inclusive con 20 Giga a 10 euro al mese

Anteprima* | In occasione dei Wind Music Awards 2018, in esclusiva dal 1° al 17 Giugno 2018, Wind offrirà ai nuovi clienti All Inclusive Wind Music Awards Edition con 1000 minuti, 500 SMS e 20 Giga in 4G a 10 euro al mese. In più si potrà ritirare gratuitamente lo speaker Bluetooth Skullcandy Barricade Mini con Telefono Incluso.

Il “Wind Music Awards 2018” evento musicale, di cui Wind è main partner, con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI, PMI, SIAE e AssoMusica, sta per aprire i battenti.

Il 4 e 5 Giugno 2018 l’Arena di Verona ospiterà l’evento con due serate in compagnia delle grandi stelle della musica che, come di consueto, riceveranno un riconoscimento per i loro recenti successi discografici e live.

L’evento, che verrà trasmesso in diretta televisiva su Rai1 e via radio da RTL 102.5, vedrà la presenza, tra gli altri, di Laura Pausini, TheGiornalisti, Ultimo (vincitore delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2018), Francesco Gabbani, Riki, Cristina D’Avena, Benji e Fede, Gianna Nannini, Elisa, Federica Carta, Il Volo, Fiorella Mannoia, La Rua, Maneskin e il trio Nek, Max Pezzali e Francesco Renga.

L’offerta dedicata di Wind in occasione dell’evento musicale prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti e 20 Giga di internet in 4G al costo di 10 euro al mese con un costo di attivazione una tantum di 10 euro. Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 1 euro di traffico, salvo eventuali promozioni locali.

Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ necessario avere credito residuo principale nella SIM per utilizzare l’offerta attiva. Il cliente Wind potrà controllare il bundle dei propri dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla SIM ricaricabile Wind.

In caso di superamento di tutti i Giga disponibili sulla propria SIM, la connessione si riduce a 128kbps. La riduzione della velocità dovuta al superamento dei Giga è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. In questo modo sarà comunque possibile chattare nelle principali piattaforme social senza pensieri anche quando si consumano i Giga della propria offerta. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

In caso di superamento dei minuti inclusi sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro. In caso di superamento degli SMS la tariffa applicata sarà di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Il traffico incluso è valido anche per le chiamate sviluppate in Unione Europea senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

Con Telefono Incluso sarà possibile ritirare in negozio a costo zero e a rate 0, con vincolo di 12 mesi, lo speaker Bluetooth Skullcandy Barricade Mini. Le caratteristiche principali di Skullcandy Barricade Mini sono: dimensioni 11,2×7,2×8,6cm, batteria ricaricabile fino a 6h di durata, connettività wireless per collegare la Barricade Mini ai propri dispositivi via Bluetooth, Resistente agli urti, Resistenza all’acqua IPX5, controllo traccia e volume, Ingresso AUX. Nella confenzione è presente, oltre Cassa Barricade Mini, un cavo Micro USB, caricabatterie USB, Manuale d’istruzioni.

L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta. In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale il cliente Wind sarà tenuto a pagare le possibili rate residue, la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la propria offerta. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

Dal 1° al 17 Giugno 2018, se si attiverà online, l’offerta All Inclusive WMA Edition tramite una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore, il costo di attivazione sarà 0 euro invece di 10 euro. L’acquisto potrà avvenire con modalità “spedizione gratuita a domicilio” o con modalità “Ritiro nei Negozi Wind”. In entrambi i casi, non sarà possibile acquistare lo Speaker Skullcandy incluso nella promozione con vincolo di 12 mesi.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione sarà incluso nell’offerta All Inclusive, senza ulteriori costi aggiuntivi. Il piano tariffario preattivato è Wind Basic 2018 che non prevede canoni aggiuntivi.

L’offerta è compatibile con promo Porta i tuoi amici e con i device dell’opzione Telefono Incluso (se non si decide di prendere lo speaker Skullcandy) ad eccezione dei seguenti terminali: Samsung S8; Samsung S8 +; iPhone 7; iPhone 8; iPhone 8 +; iPhone X. L’offerta inoltre non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle promo Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Giga Max Now TV Edition.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button