Wind: dal 28 Maggio 2018 Huawei Mate 10 Pro passerà da 12 a 10 euro al mese con 2 Giga inclusi


Dal 28 Maggio 2018, tutti i nuovi e già clienti Wind con un’offerta attiva, potranno acquistare a rate lo smartphone Huawei Mate 10 Pro a 10 euro al mese per 30 rinnovi anzichè 12 euro al mese. Il listino sarà valido fino al 17 Giugno 2018, salvo eventuali proroghe.

L’opzione Telefono Incluso prevede un’eventuale rata iniziale (anticipo), 30 rate addebitate mensilmente ogni 30 giorni, e una rata finale variabile a seconda del modello di terminale scelto. Noi tratteremo i costi dei clienti ricaricabili, ma anche i clienti in abbonamento e con Partita Iva possono acquistare lo smartphone Google con anticipi, rate e rate finali diversi.

Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione delle versioni Flash e Unlimited Under 30), Call Your Coutry con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind). Non è possibile sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, se i clienti attivano o hanno attiva una delle offerte della famiglia Noi Tutti e Wind Smart.

Il cliente Wind può acquistare il Huawei Mate 10 Pro a rate di 10 euro al mese per 30 rinnovi, un anticipo di 99,90 euro ed una eventuale rata finale di 190 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

   

Il Mate 10 Pro è dotato di display Amoled da 6″ 18:9 2160 x 1080 pixel ed è resistente all’acqua e alla polvere. Monta un processore Kirin 970 Octa Core con intelligenza artificiale NPU6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile con micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Dual LED da 20MP bianco e nero + 12MP a colori, entrambe con apertura f/1.6 in grado di registrare video in 4K e di una frontale da 8 MP con apertura f/2.0. La fotocamera è controllata dalla NPU, che è in grado di identificare istantaneamente l’oggetto che stiamo fotografando, regolando automaticamente il colore, il contrasto, la luminosità, l’esposizione e molto altro per produrre immagini perfettamente equilibrate. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo con l’interfaccia grafica EMUI 8.0 e dispone di una batteria da 4000 mAh con SuperCharge.

In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale il cliente Wind sarà tenuto a pagare le possibili rate residue, la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

Ricordiamo, inoltre, che i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso” possono cambiare la propria offerta in All Inclusive Unlimited o Call Your Country Super, senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate. In questo modo, si riceverà un bonus aggiuntivo di 15 GIGA al mese gratis per tutta la durata della rateizzazione, indipendente dalla tipologia di Telefono Incluso attivato.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus