Iliad: prima conferenza stampa fissata per il giorno 29 Maggio 2018, ufficiale il primo store a Milano


Non vi è più dubbio sul fatto che Iliad sia ormai pronta al suo lancio in Italia. Oggi, il quarto operatore ha iniziato ad invitare le principali testate giornalistiche alla sua prima conferenza stampa in assoluto, che si terrà a Milano il giorno 29 Maggio 2018.

Lo rende noto anche Radiocor, che precisa come l’evento sarà probabilmente la prima occasione ufficiale per cercare di chiarire data di lancio e strategia di mercato del brand, informazioni tanto attese dall’utenza italiana.

L’incontro si terrà a Milano, nella stessa città della sede dell’operatore, che abbiamo avuto modo di osservare in più occasioni, come nel caso della recente indiscrezione sul primo store di Milano.

   

Abbiamo adesso raccolto ulteriori dettagli circa la nostra indiscrezione presentata in anteprima assoluta: nei locali a pianterreno lato nord della sede di Iliad (Viale Francesco, Restelli 1/A) figura adesso un certificato della Regione Lombardia di notifica preliminare per manutenzione straordinaria, il cui committente è il giovane CEO Benedetto Levi.

Quindi, è ormai certo che, come in Francia, anche in Italia Iliad avrà uno store in prossimità della sua sede centrale.

L’evento è evidentemente precursore immediato del lancio, che Iliad ha fissato entro giorno 21 Giugno 2018. Benedetto Levi non ha mai voluto comunicare una data precisa, ma la conferenza, insieme ad altri indizi raccolti nelle ultime giornate, potrebbe suggerire una data di lancio ancora più vicina.

Ulteriori informazioni saranno certamente comunicate nel corso dell’evento. Quel che è certo è che siamo ormai “pronti per la rivoluzione“, e attendiamo le prossime dichiarazioni dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus