Wind: novità importante per chi vuole attivare Wind Smart 7 Easy 30 con minuti illimitati e 30 Giga in 4G a 7 euro al mese


Il 15 Maggio 2018, come vi avevamo anticipato in anteprima, Wind ha lanciato l’offerta ricaricabile Wind Smart 7 Easy 30 con minuti illimitati verso tutti e 30 Giga in 4G a 7 euro al mese tramite codice coupon limitato che si poteva richiedere solo tramite link dedicato e solo se si proveniva da alcuni determinati operatori.

E’ previsto un costo di attivazione pari a 5 euro per nuova SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi è previsto il pagamento di 10 euro che saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 10 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro. Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 1 euro di traffico, salvo eventuali promozioni locali.

L’offerta Wind Smart 7 Easy 30 è attivabile esclusivamente se si attiva una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità (MNP) del proprio numero. Non è attivabile da tutti, ma solo da determinati operatori di provenienza. 

Dalle tante testimonianze che avevamo raccolto nella giornata del 15 Maggio 2018 Wind aveva comunicato alla sua forza vendita che Wind Smart 7 Easy 30 era dedicata ai clienti che passano a WIND da Operatori Virtuali (escluso Poste Mobile). Ma prima di andare in un negozio Wind, entro il 22 Maggio 2018 (salvo proroghe), era necessario generare il codice coupon, se disponibile, tramite questo link speciale.

Da alcune verifiche e le segnalazioni dei lettori di MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, nella giornata di ieri 16 Maggio 2018 abbiamo verificato che i codici coupon dell’offerta Wind Smart 7 Easy 30 non si potevano richiedere se si inseriva un numero di telefono mobile di qualsiasi operatore virtuale MVNO sotto rete TIM con seriale 893901 (esempio: CoopVoce, Tiscali) e qualsiasi operatore MVNO sotto rete Vodafone con seriale 893910 (esempio: 1Mobile, Erg Mobile).

   

Da oggi 17 Maggio 2018, secondo fonti verificate, MondoMobileWeb vi comunica in anteprima assoluta che sarà possibile attivare Wind Smart 7 Easy 30 a 7 euro al mese direttamente nei Negozi Wind aderenti, se si proviene da tutti gli Operatori Virtuali escluso PosteMobile. In questo modo non sarà più necessario richiedere i codici coupon. I codici eventualmente già scaricati saranno comunque attivabili fino al 22 Maggio 2018.

L’offerta operator attack Wind Smart 7 Easy 30 sarà disponibile fino al 22 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe.

Le offerte Wind Smart Easy non sono compatibili con l’offerta Telefono Incluso (rateizzazione di smartphone, tablet e altri device), le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box, Giga Max Limited Edition e Giga Max Now TV Edition.

Se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps.

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Le opzioni tariffarie di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso nella tariffa Wind Basic 2018, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.