Telefonia Mobile: le offerte a 3 euro al mese degli operatori di rete mobile e virtuali di Maggio 2018


Scopriamo insieme tutte le offerte ricaricabili degli operatori di rete mobile e virtuali relative al mese di Maggio 2018 da 3 a 3,99 euro.

NOITEL

Solo Voce 300: 300 minuti a 3 euro al mese

L’offerta ricaricabile NoiTel Solo Voce 300 prevede 300 minuti verso tutti a 3 euro al mese. Ricordiamo che i minuti sono a scatti anticipati di 30 secondi.

Olimpia: 350 minuti, 350 SMS e 2 GB in 3G a 3,50 euro al mese

La promozione ricaricabile Olimpia prevede 350 minuti verso tutti, 350 sms verso tutti e 2 Giga di Internet 3G a 3,50 euro al mese. I minuti sono a scatti anticipati di 30 secondi e le sessioni dati a sessioni anticipate di 2MB. Se si consuma la soglia dati disponibile la connessione si blocca.

Entrambe le promozioni prevedono un costo di attivazione di 5 euro e sono attivabili solamente con piano base Tutto 10 attivo, che prevede 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta. 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 10 centesimi di euro per ogni MB in sessioni anticipate di 100Kb. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.

   

Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile. Tutte le SIM sono No Tax, ricaricabili e senza vincoli contrattuali.

NoiTel Mobile è un operatore virtuale che utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

TISCALI Mobile Open Start: 60 minuti e 500 MB in 3G a 3 euro al mese

L’offerta Tiscali Mobile Open Start prevede 500MB di internet 3G e 60 minuti di chiamate nazionali verso tutti a 3 euro al mese. Ricordiamo, inoltre, che i minuti sono a scatti anticipati di 60 secondi e le sessioni dati a sessioni anticipate di 1KB.  Per i nuovi clienti il costo di attivazione dell’offerta è gratuito in promozione, a differenza dei clienti possessori di una sim Tiscali per il quale il costo di attivazione è di 15 euro.

Al superamento del bonus di minuti e dati si applicherà la tariffa a consumo extrasoglia della tariffa base prevista chiamata Tiscali 12 (12 centesimi di euro al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta. Sms a 12 centesimi di euro verso tutti). Il traffico non utilizzato durante il mese scadrà improrogabilmente.

L’attivazione dell’offerta e il suo rinnovo potrà perfezionarsi solo se si dispone di credito sufficiente entro 4 ore dalla scadenza. In caso di credito insufficiente verrà utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata alla prima ricarica utile e comunque non oltre il successivo rinnovo.

Il costo di una nuova sim ricaricabile Tiscali è di 10 euro, una tantum. E’ prevista una ricarica obbligatoria di 10 euro di cui 3 euro per il pagamento del canone del primo mese di servizio e i restanti 7 euro come Credito residuo.

Tiscali Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus