AnteprimaOfferte Smartphone

Wind: dal 7 Maggio 2018 Xiaomi Redmi 5 Plus e Xiaomi Mi Mix2 a partire da 0 euro al mese

Dal 7 Maggio 2018, come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, entra il brand Xiaomi nei Negozi Wind grazie ad una partnership tra Xiaomi e Wind Tre. Tutti i clienti Wind con Ricaricabile, Abbonamento e Partita IVA potranno acquistare a rate o un’unica soluzione nei rivenditori Wind aderenti due smartphone Android Xiaomi Mi Mix 2 e Xiaomi Redmi 5 Plus.

L’opzione Telefono Incluso prevede una rata iniziale (anticipo), 30 rate addebitate mensilmente ogni 30 giorni, e una eventuale rata finale.

Il cliente Wind consumer può acquistare lo Xiaomi Mi Mix 2 a 2 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 219,90 euro se sceglie come metodo di pagamento la Carta di Credito oppure a 6 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro se sceglie come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. L’eventuale rata finale è di 120 euro.

Xiaomi Mi Mix 2 nei Negozi Wind è acquistabile anche con Findomestic con zero anticipato e tasso zero. Sono previste 29 rate da 8 euro al mese, con eventuale rata finale di 167,90 euro, pagata da Wind per conto del cliente nel caso sia adempiente alle condizioni di contratto.

Il top di gamma Xiaomi è dotato di display a schermo intero (bordless) da 5.99” IPS LCD 1080 x 2160 pixels. Monta un processore Snapdragon 835 Octa Core (Quad-core 2.45 GHz Kryo + Quad-core 1.9 GHz Kryo), 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico è dotato di una fotocamera posteriore con Dual Led da 12 MP (sensore Sony IMX386) in grado di registrare video anche 4K e di una frontale da 5 MP. Il sistema operativo supportato è Android 7.1 con interfaccia grafica MIUI v9 e dispone di una batteria (non rimovibile) da 3400 mAh.

Dal 7 al 20 Maggio 2018, sarà possibile acquistare a rate anche Xiaomi Redmi 5 Plus a 0 euro al mese con un anticipo di 99,90 euro con modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria. L’eventuale rata finale è di 140 euro per i clienti consumer e 96,74 euro per i clienti con Partita Iva.

Con Xiaomi Redmi 5 Plus è possibile scattare selfie anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il sensore da 1,25μm della fotocamera posteriore consente di ottenere foto più vivaci ed ha una messa a fuoco molto rapida. Le caratteristiche principali sono: Quadri Band – 4G-LTE – Wi-Fi – A-GPS, Fotocamera posteriore 12 Megapixel, Android 7 Nougat, Processore 8-Core da 2 GHz, Memoria interna 32 GB, RAM 3 GB, USB Mirco, Dual SIM, Sensore di impronte digitali, Display 5,99” e LCD Full HD+.

Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione delle versioni Flash e Unlimited Under 30), Call Your Coutry con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind). Non è possibile sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, se i clienti attivano o hanno attiva una delle offerte della famiglia Noi Tutti e Wind Smart.

In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale il cliente Wind sarà tenuto a pagare la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind rimanga tale per 30 mesi, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

Ricordiamo che i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso” potranno cambiare la propria offerta in All Inclusive Unlimited o Call Your Country Super, senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate. Inoltre si riceverà un bonus aggiuntivo di 15 GIGA al mese gratis per tutta la durata della rateizzazione, indipendente dalla tipologia di Telefono Incluso attivato.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button