Wind: disponibile il nuovo smartphone Xiaomi Mi Mix 2 64 GB a partire da 2 euro al mese


Il nuovo smartphone Xiaomi Mi Mix 2 è entrato a far parte del listino Telefono Incluso di Wind, dedicato all’acquisto a rate di nuovi device. Scopriamo insieme come acquistarlo.

L’opzione Telefono Incluso prevede una rata iniziale (anticipo), 30 rate addebitate mensilmente ogni 30 giorni, e una eventuale rata finale. Noi tratteremo i costi dei clienti ricaricabili, ma anche i clienti in abbonamento e Partita Iva possono acquistare lo smartphone Xiaomi con costi diversi.

Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione delle versioni Flash e Unlimited Under 30), Call Your Coutry con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind). Non è possibile sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, se i clienti attivano o hanno attiva una delle offerte della famiglia Noi Tutti e Wind Smart.

Il cliente Wind può acquistare lo Xiaomi Mi Mix 2 a 2 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 219,90 euro se sceglie come metodo di pagamento la Carta di Credito oppure a 6 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro se sceglie come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione.

   

Il top di gamma Xiaomi è dotato di display a schermo intero (bordless) da 5.99” IPS LCD 1080 x 2160 pixels. Monta un processore Snapdragon 835 Octa Core (Quad-core 2.45 GHz Kryo + Quad-core 1.9 GHz Kryo), 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico è dotato di una fotocamera posteriore con Dual Led da 12 MP (sensore Sony IMX386) in grado di registrare video anche 4K e di una frontale da 5 MP. Il sistema operativo supportato è Android 7.1 con interfaccia grafica MIUI v9 e dispone di una batteria (non rimovibile) da 3400 mAh.

In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale il cliente Wind sarà tenuto a pagare la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind rimanga tale per 30 mesi, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

Ricordiamo che i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso” potranno cambiare la propria offerta in All Inclusive Unlimited o Call Your Country Super, senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate. Inoltre si riceverà un bonus aggiuntivo di 15 GIGA al mese gratis per tutta la durata della rateizzazione, indipendente dalla tipologia di Telefono Incluso attivato.

Specifichiamo, inoltre, che è possibile acquistare il nuovo top di gamma Xiaomi anche sul sito Amazon, al prezzo di 381 euro

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.