KenaOfferte per i nuovi clientiOfferte per tutti

Kena Mobile: tutte le tariffe e offerte attivabili a Maggio 2018 a partire da 2 euro al mese

[Aggiornamento] Dal 1° al 15 Maggio 2018 l’offerta ricaricabile Kena Special non è più attivabile come era previsto. Rimangono disponibili e quindi sottoscrivibili, per tutti i nuovi clienti dell’operatore virtuale Kena Mobile, le offerte a partire da 2 euro al mese: Kena Facile, Kena Voce, Kena Comoda, Kena Internet, Kena Smart, Kena Free, Kena Digital e Kena Digital Limited Edition.

Il prefisso di Kena Mobile per le nuove attivazioni è il 350 assegnato a Nòverca dal Dipartimento Comunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico. KenaMobile è il secondo brand di Tim. Il seriale della SIM KenaMobile Nòverca Full inizia con “893907”.

I Giga inclusi nelle offerte si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G, su APN “web.kenamobile.it”. I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali e sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. Non è possibile per adesso utilizzare la rete 4G.

Vediamo insieme tutte le offerte di Maggio 2018, attivabili anche dal sito ufficiale dell’operatore con spedizione a domicilio gratuita.

Kena Facile: 200 minuti e 200 Mega in 3G a 2 euro al mese

L’offerta ricaricabile tutto incluso “Kena Facile” prevede 200 minuti verso tutti i numeri nazionali e 200 MB di traffico internet su rete 2G/3G a 2 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta è sottoscrivibile, direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, dai nuovi clienti con nuovo numero e dai nuovi clienti in portabilità. Il costo iniziale minimo da sostenere per attivare Kena Voce è di 20 euro che comprende 5 euro per l’attivazione della sim e 15 euro per la prima ricarica contestuale all’attivazione.

Kena Voce: 1000 minuti a 4 euro al mese

Kena Voce, attiva già da Febbraio 2018 offre 1000 minuti al prezzo di 4 euro al mese, con costo di attivazione di 9 euro. Il costo iniziale minimo da sostenere per attivare Kena Voce è di 20 euro che comprende 5 euro per l’attivazione della sim e 15 euro per la prima ricarica contestuale all’attivazione. L’offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti e dai clienti in portabilità, direttamente dal sito ufficiale dell’operatore.

Kena Comoda: 400 minuti e 4 Giga in 3G a 6 euro al mese

Kena Comoda, anch’essa già attiva dal mese di Febbraio 2018, ha un costo di 6 euro al mese e offre 400 minuti e 4 Giga di Internet in 3G. L’offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro e il costo iniziale minimo da sostenere per attivare Kena Comoda è di 25 euro che comprende 5 euro per l’attivazione della sim e 20 euro per la prima ricarica contestuale all’attivazione. L’offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti e dai clienti in portabilità, direttamente dal sito ufficiale dell’operatore.

Kena Internet: 8 Giga di internet in 3G a 6 euro al mese

Kena Internet New offre 8 Giga di internet in 3G al prezzo di 6 euro al mese, con costo di attivazione di 9 euro. Essa è rivolta a tutti gli utenti, compresi i già clienti Kena Mobile, e il costo iniziale minimo da sostenere per attivarla è di 22 euro, che comprende 5 euro per l’attivazione della SIM e 17 euro per la prima ricarica. L’offerta è sottoscrivibile anche nel sito ufficiale dell’operatore.

Kena Free: 800 minuti, 100 sms, 8 Giga in 3G a 6 euro al mese

Kena Free offre 800 minuti, 100 sms, 8 Giga in 3G a 6 euro al mese, con costo di attivazione di 9 euro, ed è dedicata esclusivamente a chi effettua la portabilità. Il costo iniziale minimo da sostenere per attivarla è di 25 euro, di cui 5 euro per l’attivazione della SIM e 20 per la prima ricarica. L’offerta è attivabile solo nei negozi Kena Mobile aderenti.

Kena Smart: 800 minuti e 8 Giga in 3G a 8 euro al mese

Kena Smart, al prezzo di 8 euro al mese, offre 800 minuti e 8 Giga di Internet in 3G. Il costo di attivazione è di 5 euro e l’offerta è indirizzata a chi acquista una nuova SIM o a chi effettua la portabilità. Il costo iniziale minimo da sostenere per attivare Kena Smart è di 20 euro che comprende 5 euro per l’attivazione della sim e 15 euro per la prima ricarica contestuale all’attivazione.

Kena Digital: 1500 minuti, 100 SMS e 15GB a 10 euro al mese

Kena Digital 15GB offre 1500 minuti, 100 SMS e 15GB al prezzo di 10 euro al mese, senza costo di attivazione. L’offerta è dedicata a tutti, compresi i già clienti Kena Mobile. Il costo iniziale minimo da sostenere per attivare Kena Digital 15GB è di 20 euro, che comprende 5 euro per l’attivazione della sim e 15 euro per la prima ricarica. L’offerta è sottoscrivibile anche nel sito ufficiale dell’operatore.

Kena Digital Limited Edition: 1000 minuti, 50 sms, 10 Giga in 3G a 5 euro al mese

Inoltre è stata prorogata fino al 15 Maggio 2018salvo eventuali cambiamenti, l’offerta “Kena Digital Limited Edition, attivabile nei punti vendita Kena aderenti. Essa prevede un bundle di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti e 10 GB in 3G a 5 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta “Operator Attack” è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore tranne Tim.

 

Se si attiva una nuova sim KenaMobile è previsto il costo di configurazione di 5 euro. E’ possibile attivare le nuove sim nei rivenditori Kena Point autorizzati, online dal sito ufficiale dell’operatore e tramite contatto telefonico.

Se si richiede l’attivazione online il costo di spedizione è in promozione a 0 euro anzichè 5 euro. Il costo iniziale da sostenere per attivare la nuova sim KenaMobile è di 18 euro se si sceglie KenaFacile, 20 euro se si scelgono Kena Voce, Kena Special o Kena Digital, 25 euro se si sceglie Kena Comoda.

Dal 4 Maggio 2018 sono disponibili le nuove opzioni aggiuntive: 500 minuti verso tutti a 2 euro al mese; 1000 minuti verso tutti a 4 euro al mese; 1 Giga a 3 euro al mese; 2 Giga a 5 euro  al mese; Nuova SOS 500MB e Nuova SOS 1GB.

In caso di extrasoglia di minuti, sms e dati dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi. Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA.

Ricordiamo che Kena Mobile, ha di recente lanciato il proprio spot televisivo sulle reti Mediaset, con Fedez e Lino Banfi (come vi avevamo anticipato noi di MondoMobileWeb a Marzo 2018).

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button