Rumors Kena Mobile: presto in tv con i nuovi testimonial Lino Banfi e Fedez con la possibilità di navigare in 4G


Rumors* MondoMobileWeb | Come vi avevamo anticipato alcune settimane fa, Telecom Italia ha deciso di aumentare i punti vendita disponibili nel territorio italiano per il suo operatore virtuale Nòverca che utilizza il brand KenaMobile, con nuove affiliazioni anche con i multibrand che gestiscono la vendita delle sim Tim.

I Giga inclusi nelle offerte attuali di KenaMobile si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G, su APN “web.kenamobile.it”. I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali e sono senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem.

Secondo alcune nostre indiscrezioni, vi possiamo comunicare che prossimamente sarà possibile navigare anche in 4G. Per la prima volta, Kena Mobile avrà anche una campagna pubblicitaria in televisione con due testimonial di eccezione: Lino Banfi e Fedez.

   

Come aveva comunicato il sito Deejay.it a Gennaio 2018, l’attore Lino Banfi e il cantante Fedez si sono incontrati a Roma per girare uno spot. Secondo alcune nostre indiscrezioni vi possiamo anticipare che lo spot non è per il brand Tim, ma il suo secondo brand Kena Mobile.

 

 

Durante le riprese Lino Banfi ha colto l’occasione per omaggiare Fedez:

“Fare questo spot per la Tim, una bella esperienza ed il ragazzo Fedez ha una bella trasparenza. Appena mi ha parlato della moglie e del nascituro, ha cambiato lo sguardo, era molto più maturo.

Quindi con la saggezza di vecchiezza io gli dico: “vai sempre così alla grande caro Federico”. Sorridi, subisci e sopporta anche i parapiglia e metti sempre al primo posto la tua famiglia.

Con affetto, il tuo Rapper Linox”

Kena Mobile si prepara quindi ad essere l’Anti Iliad da parte di TIM con una nuova campagna pubblicitaria e con la possibilità di navigare anche in 4G su rete TIM.

*Senza ufficializzazioni da parte di Tim e Nòverca quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale tratte dalla rete.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus