AnteprimaOfferte Operator AttackKena Mobile

Kena Mobile proroga Kena Digital Limited Edition 10 Giga a 5 euro al mese fino al 15 Maggio 2018

Kena Mobile ha deciso di prorogare la sua offerta Kena Digital Limited Edition, comunicando alla sua forza vendita che essa sarà ancora attivabile fino al 15 Maggio 2018

Sarà quindi ancora possibile accedere all’offerta che prevede 1000 minuti verso tutti, 50 SMS e 10 Giga in 3G al prezzo di 5 euro al mese se si proviene da Vodafone, Wind, Tre e da qualsiasi Operatore Virtuale.

Si tratta quindi di un’offerta Operator Attack disponibile per tutti i nuovi clienti, tranne per i clienti TIM, con un costo di attivazione di 9 euro e un costo della SIM di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso.

I 1000 minuti compresi sono da intendere verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. Per quanto concerne invece la navigazione, essa è a scatti anticipati di 1 KB e i Giga inclusi sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”.

In caso di extrasoglia di minuti, sms e dati dell’offerta scelta, verrano applicate tutte le condizioni previste dal piano tariffario chiamato Piano Base Kena, che prevede 35 centesimi di euro al minuto verso tutti; SMS a 25 centesimi di euro verso tutti; Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB.

Nel caso in cui il Cliente Kena si trovasse in un Paese dell’Unione Europea e il traffico dati si esaurisse prima del successivo rinnovo dell’offerta, sarà possibile richiedere di continuare a usare il traffico dati in Roaming in UE con applicazione delle condizioni economiche del piano tariffario base. L’offerta non è attivabile online.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button