AnteprimaOfferte SmartphoneTim

Tim: dal 30 Aprile 2018 offerte ricaricabili per acquistare a rate gli smartphone Nokia. Disponibile anche il Nokia 7 Plus

AnteprimaMondoMobileWeb* I Dal 30 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti Tim ricaricabili con un’offerta dati attiva, potranno acquistare a rate gli smartphone Nokia a prezzi agevolati.

L’offerta Smartphone incluso prevede la sottoscrizione di un contratto con una durata di 24/30/48 mesi (in base al device associato) e il pagamento di un rata mensile in funzione del prodotto scelto con addebito su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex o, in alcuni casi, anche su conto corrente o direttamente in bolletta per i clienti linea fissa Tim.

Gli smartphone Nokia acquistabili con l’offerta Smartphone inclusa Tim sono:

  • Nokia 35 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.
  • Nokia 5: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.
  • Nokia 8: 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.
  • Nokia 7 Plus: 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 99 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale (24/30/48 mesi) o in caso di cessazione di una delle opzioni o carta servizi associate, al momento dell’attivazione della rateizzazione, verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto.

La cessazione anticipata del piano di rateizzazione può essere richiesta con modalità telematica compilando on line lo specifico modulo di richiesta presente nell’apposita sezione “moduli”, previa registrazione a MyTIM Mobile, in alternativa alla comunicazione per iscritto indicate nelle Norme d’uso o nelle Condizione Generali del contratto di rateizzazione.

In aggiunta, ricordiamo che Tim ha rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito. In questo modo, il cliente potrà comprare un nuovo smartphone a rate, ma anche regalare un nuovo prodotto a rate su un’altra linea Tim intestata ad un proprio caro.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Tim autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto. I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.