Promozione Spotify per gli studenti

Spotify ha lanciato l’offerta Premium per gli studenti anche in Italia. La promozione consente di ottenere uno sconto del 50% sul costo dell’abbonamento al servizio Spotify Premium. In questo modo, ogni studente avrà la possibilità di ascoltare i propri brani senza interruzioni pubblicitarie, con salti illimitati e di riprodurre la propria musica senza esaurire i dati, con una qualità sonora migliore rispetto alla Free ad un prezzo mensile di 4,99 euro contro i 9,99 euro del costo originale; ma solo per 12 mesi.

Per usufruire di tale offerta, bisogna che gli studenti dimostrino di essere iscritti presso un istituto di istruzione superiore accreditato inserendo alcuni semplici dati: nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, istituto di istruzione valido e dati di pagamento.
Concluso il periodo di sconto, l’ abbonamento Premium sarà automaticamente rinnovato a prezzo pieno, a meno che non si attivi un’altra offerta di sconto per studenti (attivabile per un massimo di 3 volte, inserendo nuovamente i dati nell’apposita pagina di iscrizione). Per quanto riguarda i metodi di pagamento, non possono essere utilizzati né le carte prepagate né i buoni regalo Spotify.
Lo studente può disattivare la sottoscrizione in qualsiasi momento, senza però perdere il diritto allo sconto, in quanto verranno conservati i mesi di promozione che non sono stati utilizzati dall’utente. Nel momento cui si ha già attivo un account Premium, si usufruisce dell’offerta dopo il termine del mese pagato a prezzo pieno.
Ricordiamo che tale offerta è attivabile dal 18 Aprile 2017. Non conosciamo la data di scadenza, ma Spotify specifica che è disponibile in numero limitato (fino a esaurimento).
Spotify ha lanciato questa promozione con lo scopo di attirare sempre più giovani, che tra una pagina e l’altra, si rilassano ascoltando i propri brani preferiti!
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



