Tim Rete Fissa, dal 1° Aprile 2016 addio alle videochiamate da casa

TIM informa tramite il suo sito ufficiale a partire dal 1° Aprile 2016 alcuni servizi aggiuntivi, ormai superati, verranno cessati e non saranno quindi più disponibili per tutti i clienti residenziali Tim Rete Fissa (Telecom Italia).
In particolare la chiusura interesserà i seguenti servizi:
Videochiamata: per fare e ricevere videochiamate dalla linea di casa tramite i videotelefoni.
Ultime Chiamate perse: componendo il numero 42405 consente di conoscere le ultime cinque chiamate ricevute a cui non hai risposto. In alternativa, ti ricordiamo che puoi utilizzare il servizio Ultima Chiamata Persa che, componendo il numero 42400, informa sull’ultima chiamata ricevuta a cui non hai risposto, oppure puoi abbonarti al servizio di Segreteria Telefonica Memotel per conoscere sempre tutte le chiamate e i messaggi ricevute sulla tua linea anche quando ti trovi fuori casa;
Rubrica Vocale: componendo il numero 42144 consente di effettuare la telefonata pronunciando direttamente il nome della persona da chiamare;
Nel 2016 c’è ancora qualcuno che fa videochiamate tramite i videotelefonini? Sicuramente Telecom Italia ha deciso di chiudere questi 3 servizi perchè erano poco utilizzati. Voi avete mai utilizzati? Io sinceramente no. Fatemi sapere nei commenti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



