Anteprime e PrimeRegalo Per TeVery Mobile

Very Mobile regala “Very 100 Giga per 6 mesi” in vista dei 6 anni

Martedì 24 Febbraio 2026, Very Mobile compirà 6 anni dalla sua nascita e, per celebrare l’anniversario, ha deciso di regalare ai suoi già clienti la promozione gratuita Very 100 Giga per 6 mesi.

Come indicato nel banner presente all’interno dell’app ufficiale di Very Mobile, con il messaggio “6 volte auguri a noi – 100 Giga al mese in regalo per 6 mesi a te“, i clienti coinvolti possono ottenere ogni mese 100 Giga aggiuntivi senza costi extra per un periodo complessivo di sei mesi.

Per attivare la promozione, i già clienti Very Mobile interessati devono accedere all’app ufficiale dell’operatore e cliccare sull’apposito banner dedicato all’iniziativa, seguendo la procedura indicata.

La promozione consiste nell’erogazione di 100 Giga al mese di traffico dati mobile, che si aggiungono ai contenuti previsti dalla propria offerta principale attiva.

Infatti, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb e come indicato nella schermata di attivazione presente nell’app, l’opzione “Very 100 Giga per 6 mesi” prevede 100 Giga aggiuntivi al mese al costo di 0 euro, con attivazione gratuita.

L’attivazione risulta immediata e i Giga extra vengono aggiunti al bundle della propria offerta principale per un periodo di sei mesi. Al termine dei sei mesi l’opzione si disattiva automaticamente.

Al momento non è stata comunicata una data di scadenza per questa iniziativa di caring, che risulta disponibile a partire da oggi, 19 febbraio 2026.

L’iniziativa si inserisce nel periodo che precede il 6° anniversario dalla nascita dell’operatore semivirtuale Very Mobile, lanciato ufficialmente il 24 febbraio 2020.

Una volta attivata la promozione con i 100 Giga gratis per 6 mesi si riceverà il seguente SMS di conferma:

“L’opzione Very 100 Giga per 6 mesi è stata attivata gratuitamente. Hai 100 Giga al mese in regalo per il periodo di validità, che si aggiungono a quelli della tua offerta”

Nel caso in cui l’offerta principale del cliente non risulti rinnovata, è necessario prima effettuare una ricarica per consentirne il rinnovo e solo successivamente procedere con l’attivazione della promozione gratuita. In altre parole, per poter attivare l’iniziativa è richiesto credito residuo sufficiente al rinnovo dell’offerta principale.

La promozione “Very 100 Giga per 6 mesi” non risulta attivabile per i clienti che non hanno alcuna offerta attiva sulla propria SIM.

Superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. Ad ogni modo, il cliente può decidere di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

Le offerte tariffarie degli operatori sono valide anche in roaming all’interno del resto dei Paesi dell’Unione Europea alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile secondo il regolamento Roaming Like at Home.

Dato che i Giga totali messi a disposizione da Very Mobile in Roaming UE vengono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte e di eventuali opzioni attive, la promo “Very 100 Giganon concorre ad aumentare ulteriormente il proprio traffico dati utilizzabile in Unione Europea.

Essendo infatti gratuita, la promozione in questione non prevede alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.

Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico WindTre (gruppo CK Hutchison) e viene considerato un operatore semivirtuale. Con questo operatore è possibile navigare su rete WindTre fino in 4G e, dal 25 novembre 2024, anche in 5G.

Tuttavia, se il cliente non ha attivato l’opzione 5G Full Speed o non dispone di un’offerta che includa il 5G Full Speed (ad esempio con l’opzione Very Plus o con offerte che lo prevedono), la velocità massima su rete 5G è limitata fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

In caso contrario, con 5G Full Speed attivo, la velocità massima stimata può arrivare fino a 2 Gbps in download e fino a 200 Mbps in upload.

Si ringraziano i lettori di MondoMobileWeb per le loro segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio