Dazn

DAZN: disponibili altri canali Eurosport e canali di intrattenimento Warner Bros. Discovery

A partire da oggi, 17 Dicembre 2025, all’interno della piattaforma streaming DAZN sono stati inseriti anche i canali live di intrattenimento di Warner Bros. Discovery Italia, oltre a 4 canali Eurosport aggiuntivi, che in occasione del lancio saranno visibili da tutti gli abbonati DAZN, a prescindere dal piano.

Queste novità erano state annunciate già a Luglio 2025, nell’ambito del rafforzamento della partnership tra DAZN Italia e Warner Bros. Discovery Italia, attualmente valida fino al 2026, ma fino ad ora i nuovi canali non erano ancora stati resi disponibili su DAZN.

Invece, come annunciato in queste ore dalla piattaforma streaming in vista delle festività natalizie, a partire da oggi, 17 Dicembre 2025, su DAZN Italia debuttano per la prima volta dei contenuti di intrattenimento sulla piattaforma sportiva, oltre ad incrementare l’offerta sportiva dei canali Eurosport.

Nel dettaglio, per quanto riguarda i canali di intrattenimento di Warner Bros. Discovery, grazie alla nuova sezione “Intrattenimento” presente nell’app DAZN, tutti coloro che sono registrati su DAZN, anche con account gratuito, possono ora accedere ai canali in diretta in chiaro Nove, Real Time, DMAX e Discovery Channel.

Inoltre, gli abbonati DAZN (ecco il link diretto) hanno ora accesso anche a quattro nuovi canali Eurosport, completando così l’offerta sportiva proposta grazie all’accordo con Warner Bros. Discvoery.

In particolare, all’interno di DAZN sono ora presenti anche i canali extra di Eurosport (canali 3, 4, 5 e 6), che si affiancano ai canali lineari già presenti su DAZN, ossia Eurosport 1 ed Eurosport 2.

La piattaforma ha annunciato che, per il periodo di lancio, tutti i canali Eurosport saranno eccezionalmente accessibili a tutti gli abbonati DAZN, indipendentemente dal tipo di abbonamento attivo e senza limitazioni.

Normalmente, invece, i canali Eurosport sono visibili solo dagli abbonati con i piani Sports, Full o Family, mentre sono esclusi gli abbonati con i piani Goal e MyClubPass.

In questo modo, in questo periodo anche gli abbonati DAZN Goal e MyClubPass avranno accesso a tutti i canali Eurosport.

Al momento non viene indicata una scadenza per questa iniziativa. Tuttavia, DAZN afferma che tutti gli abbonati, grazie ai canali Eurosport, potranno seguire ad esempio tutte le partite di tennis degli Australian Open, in programma dal 12 Gennaio al 1° Febbraio 2026.

In generale, comunque, se in precedenza erano disponibili solo gli eventi trasmessi sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2, quindi solo con una selezione dell’offerta sportiva di Warner Bros. Discovery, grazie all’integrazione dei canali extra di Eurosport, gli abbonati DAZN potranno seguire integralmente le competizioni sportive trasmesse da Eurosport, tra cui tutte le partite di tennis dell’Australian Open e del Roland Garros, tutti i Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026, le tappe integrali del Tour de France, del Giro d’Italia e la Vuelta di Spagna, le Grandi Classiche del ciclismo, la FA Cup, le principali discipline degli sport invernali, gli appuntamenti dell’UFC, del PGA Tour di golf, del World Snooker Tour e del Mondiale WEC con la 24 Ore di Le Mans.

Nell’annunciare l’arrivo dei canali di intrattenimento di Warner Bros. Discovery e i canali aggiuntivi di Eurosport, DAZN Italia ha anche ricordato un’altra iniziativa per il periodo natalizio, già comunicata agli abbonati a inizio Dicembre 2025, e cioè che fino al 31 Dicembre 2025 anche gli abbonati anche ai piani Full, Sports, Goal e MyClubPass possono usufruire senza costi aggiuntivi della visione simultanea dei contenuti sportivi in streaming su 2 reti internet diverse, come previsto solitamente solo con il piano Family.

Normalmente, invece, con piani DAZN Full, Sports, Goal e MyClubPass, è possibile vedere i contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione, mentre il singolo dispositivo può essere utilizzato ovunque.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio