TIM: Umberto Paolucci lascia il CdA, dimissioni dal 1° Gennaio 2026

TIM ha comunicato oggi 10 Dicembre 2025 di aver ricevuto le dimissioni del Consigliere indipendente Umberto Paolucci dagli incarichi di componente del Consiglio di Amministrazione della Capogruppo e, di conseguenza, dal Comitato Nomine e Remunerazione e dal Comitato Parti Correlate.
Secondo quanto indicato dall’azienda, le dimissioni avranno effetto a partire dal 1° gennaio 2026 e sono state presentate per motivi professionali.
In base alle informazioni disponibili alla Società, Paolucci non detiene azioni di TIM.
Nel comunicato, TIM ha espresso il proprio ringraziamento verso il consigliere uscente con la seguente motivazione: “per la professionalità e la dedizione dimostrata nel corso del suo incarico“, aggiungendo gli auguri per ulteriori successi personali e professionali.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



