Anche Tiscali nel mercato della telefonia mobile
Anche Tiscali è entrato nel mondo della telefonia mobile con il suo gestore virtuale “Tiscali Mobile” utilizzando la rete Telecom Italia.
Tariffe
Tiscali 11
11 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali
scatto alla risposta 15 centesimi
tariffa a scatti anticipati di 30 secondi
SMS a 12 centesimi verso tutti
MMS a 50 centesimi verso tutti
Tiscali Senza Scatto
15 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali
scatto alla risposta 0 centesimi
tariffa effettivi secondi di conversazione
SMS a 12 centesimi verso tutti
MMS a 50 centesimi verso tutti
Il primo cambio è gratuito, successivi hanno un costo di 5 euro.
Promozione con richiesta di portabilità (MNP)
Se hai scelto Tiscali Mobile per il tuo cellulare e desideri mantenere il tuo attuale numero di telefono, Tiscali ti premia accreditandoti la metà dell’importo di tutte le ricariche da te effettuate nel mese precedente. Ma l’offerta non finisce qui: Dopo il terzo mese, per altri 9 mesi, avrai 1 euro di ricarica omaggio ogni 30 minuti di telefonate ricevute.
Dettagli
– la promozione “tre mesi” è valida per tutte le SIM attivate entro il 30 giugno 2009;
– l’importo del bonus ricarica mensile non può essere superiore a 100 euro (IVA inclusa);
– dopo il terzo mese questa promozione sarà sostituita da un bonus consistente in 1 euro di ricarica omaggio ogni 30 minuti di telefonate ricevute da numeri di altri operatori di rete mobile o fissa nazionale (escluso le videochiamate e col limite di 1 bonus per telefonata) fino ad un massimo di 30 bonus al mese (alla fine del mese i minuti delle chiamate ricevute che non raggiungono la soglia dei 30 minuti verranno cancellati), purché il credito residuo non derivante da autoricarica sia maggiore di zero;
– il credito ottenuto con queste promozioni non è rimborsabile né trasferibile ad altro operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



