Dal palco a TIMVISION: TIM New Music Night con Tiziano Ferro e concorso dedicato

Nasce “TIM New Music Night“, il nuovo format firmato TIM dedicato alla musica live e agli esclusivi party di release degli artisti più amati in Italia. Un’esperienza unica che porta i fan a contatto diretto con i protagonisti della scena musicale, in esclusiva su TimVision e, per alcuni fortunati clienti TIM, anche dal vivo.
Primo appuntamento il 23 ottobre 2025 con uno degli artisti simbolo della musica italiana contemporanea: Tiziano Ferro. In una serata evento a Milano, trasmessa su TimVision, il cantautore presenterà in anteprima, a poche ore dall’uscita sugli store prevista per il 24 ottobre 2025, alcuni brani inediti del nuovo album “SONO UN GRANDE“.
Il disco è stato anticipato dal singolo “Cuore rotto“, che per due settimane consecutive si è posizionato al primo posto nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane.
Inoltre, grazie al concorso “TIM New Music Night“, i clienti TIM avranno la straordinaria opportunità di essere invitati al party esclusivo, solitamente riservato agli addetti ai lavori, per vivere in prima persona un’esperienza musicale irripetibile e respirare l’energia delle grandi occasioni.
Ogni giorno, dal 9 al 17 ottobre 2025, si potrà partecipare sull’app My TIM all’estrazione degli ingressi esclusivi.
“TIM New Music Night” sigilla la vicinanza di TIM al mondo della musica ed è parte della campagna di comunicazione del Gruppo ‘La forza delle connessioni’ che aiutano a superare le distanze, diventano relazioni umane e trasformano gli eventi in esperienze indimenticabili, grazie a nuove forme di intrattenimento digitale e dal vivo.

Come funziona il concorso “Vinci TIM New Music Night con Tiziano Ferro“
Il concorso “Vinci TIM New Music Night con Tiziano Ferro“ è valido dal 9 al 23 ottobre 2025, con una fase di partecipazione tramite Instant Win attiva fino al 17 ottobre 2025.
L’iniziativa è riservata ai clienti TIM di rete fissa o mobile, residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino, maggiorenni e titolari di una linea attiva.
Per prendere parte al concorso, i clienti devono accedere da App o web a MyTIM oppure al sito ufficiale di Tim Party, registrarsi (o effettuare il login se già iscritti) e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa.
Dopo aver preso visione dell’informativa privacy e accettato il regolamento, è possibile partecipare fino a tre volte al giorno per ogni linea TIM intestata, tramite un sistema elettronico che assegna le vincite in modalità casuale.
In caso di vincita, il partecipante visualizzerà un messaggio a video e dovrà completare online la procedura di accettazione del premio. È possibile vincere un solo premio per linea telefonica per tutta la durata del concorso.
Il concorso mette in palio 23 inviti doppi per assistere alla TIM New Music Night, uno showcase esclusivo in occasione del lancio del nuovo album di Tiziano Ferro.
L’evento si terrà, a Milano, giovedì 23 ottobre 2025 alle ore 20:00 circa presso il “PAC – Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano“, in via Palestro 14.
Ogni invito, del valore di 40 euro, è valido per due persone. Il montepremi complessivo ammonta a 920 euro. Il premio comprende esclusivamente l’ingresso all’evento e non include spese di viaggio o pernottamento, che restano a carico dei vincitori.
Gli inviti non sono cedibili né convertibili in denaro e non è previsto alcun rimborso in caso di mancata partecipazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



