TIMVISION, alcune promo da 3 euro al mese ora solo per alcuni già clienti TIM rete fissa

Da alcuni giorni, TIM propone nei suoi punti vendita alcuni pacchetti TIMVISION con dei prezzi ulteriormente scontati, differenti dalle attuali promozioni per i nuovi clienti, solo ad alcuni già clienti di rete fissa, in particolare a coloro che effettuano una trasformazione della linea.
Invece, come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 28 Settembre 2025 il portafoglio di offerte TIMVISION per i nuovi clienti è stato aggiornato con delle nuove promozioni: ad esempio, sui pacchetti TIMVISION con DAZN e Prime e TIMVISION Gold sono previsti degli sconti per i primi 8 mesi, mentre sui pacchetti TIMVISION Family S, M e L si possono ottenere i primi 12 mesi scontati a partire da 5,99 euro al mese.
Inoltre, queste stesse promozioni disponibili attualmente per i nuovi clienti, dal 28 Settembre 2025 vengono proposte anche a tutti i già clienti TIM, sia di rete fissa che di rete mobile.
Con questa novità, quindi, alcune promozioni TIMVISION a partire da 3 euro al mese in precedenza proposte ad alcuni già clienti TIM, sia di rete mobile che di rete fissa, sono rimaste disponibili solo per alcuni già clienti di rete fissa TIM.
In particolare, in questo periodo l’operatore può proporle nei suoi negozi con l’iniziativa Proponi X2 a coloro che richiedono un cambio tecnologico della linea fissa (trasformazione), quindi come promozione da abbinare contestualmente all’upgrade della linea.
A questi clienti, TIM può proporre le promo sui pacchetti TIMVISION con Disney+, TIMVISION Family S e TIMVISION Family L.
Nel dettaglio, TIMVISION con Disney+ (con incluso TIMVISION e Disney+ Standard con Pubblicità) può essere proposto ai già clienti di rete fissa TIM in upgrade ad un prezzo scontato a 3 euro al mese a tempo indeterminato, mentre solitamente è disponibile al prezzo standard di 7,99 euro al mese a tempo indeterminato.
Il pacchetto TIMVISION Family S (DAZN Goal e Netflix Standard con Pubblicità, Infinity+ fino al 30 Novembre 2025), in versione annuale con pagamento dilazionato in 12 mesi, può essere proposto al prezzo scontato di 7 euro al mese (mentre l’attuale promo standard prevede un prezzo scontato a 5,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi a 14,99 euro al mese).
In questo caso, si tratta dello stesso prezzo scontato che viene già proposto in caso di attivazione in abbinamento all’offerta di rete fissa TIM WiFi Casa e TV.
Infine, il pacchetto TIMVISION Family L (DAZN Goal, Netflix Standard con Pubblicità, Disney+ Standard con Pubblicità e Prime Video con Amazon Prime, Infinity+ fino al 30 Novembre 2025) in versione annuale con pagamento dilazionato in 12 mesi, può essere proposto in promo a 10 euro al mese (mentre l’attuale promo standard prevede un prezzo scontato a 9,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi a 19,99 euro al mese).
Le promo sui pacchetti appena raccontati potranno essere proposti nei negozi dell’operatore, ai già clienti di rete fissa TIM che effettuano un cambio tecnologico, fino a nuova comunicazione.
Con tutte le offerte TIMVISION, attualmente è possibile ottenere il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi. Questo dispositivo è comunque opzionale per tutti i pacchetti, infatti al momento dell’attivazione dell’offerta è possibile deselezionarlo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



