Anteprime e PrimeOfferte SmartphoneVodafone Italia

Vodafone, nuovi iPhone 17 e iPhone Air: i prezzi in arrivo con Smartphone Easy

A partire dal 19 Settembre 2025, salvo cambiamenti, nei negozi Vodafone Italia sarà possibile acquistare a rate i nuovi smartphone Apple iPhone 17, iPhone 17 Pro, iPhone 17 Pro Max e iPhone Air, principalmente con la modalità di pagamento Smartphone Easy, anche con prezzi scontati tramite il servizio Trade In.

Intanto, a partire da ieri 12 Settembre 2025, i clienti interessati possono registrarsi sul sito dell’operatore per ottenere uno sconto dedicato.

iPhone 17 e iPhone Air anche con Vodafone

Come già raccontato da MondoMobileWeb, i nuovi iPhone 17, iPhone 17 Pro, iPhone 17 Pro Max e iPhone Air sono stati annunciati ufficialmente il 9 Settembre 2025, durante l’evento dedicato di Apple trasmesso in diretta streaming.

In Italia, il preordine è possibile da ieri 12 Settembre 2025, mentre da Venerdì 19 Settembre 2025 questi nuovi smartphone saranno disponibili per l’acquisto diretto.

Nei negozi Vodafone Italia, come detto, questi nuovi smartphone Apple saranno disponibili direttamente per l’acquisto diretto a partire dalle ore 08:00 del 19 Settembre 2025, mentre il preordine in questi giorni non è possibile.

In particolare, il modello base iPhone 17 potrà essere acquistato nei colori nero, bianco, azzurro nebbia, salvia e lavanda, nei tagli di memoria da 256GB o 512GB.

Il nuovo iPhone Air sarà disponibile nelle colorazioni nero siderale, bianco nuvola, oro chiaro e celeste, con 256GB, 512GB o 1TB di memoria interna.

Infine, iPhone 17 Pro e Pro Max saranno acquistabili nei colori Argento, Arancione cosmico e blu profondo, in versione da 256GB, 512GB, 1TB o 2TB.

I prezzi a rate con Smartphone Easy

Nei negozi Vodafone Italia, come detto, i nuovi iPhone 17 e iPhone Air verranno proposti principalmente con la modalità Smartphone Easy, disponibile per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, soltanto con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.

In questo caso, per i già clienti dell’operatore, i prezzi con rateizzazione per 48 mesi saranno i seguenti:

  • Apple iPhone 17 a partire da 17,50 euro al mese per 48 mesi, per un totale di 840 euro;
  • Apple iPhone Air a partire da 23 euro al mese per 48 mesi, per un totale di 1104 euro;
  • Apple iPhone 17 Pro e Pro Max a partire da 25 euro al mese per 48 mesi, per un totale di 1248 euro.

Come detto, coloro che consegneranno uno smartphone usato tramite il servizio Trade In, potranno ottenere dei prezzi ulteriormente scontati.

In questo modo, ad esempio sarà possibile acquistare iPhone 17 Pro a partire da 12 euro al mese per 48 mesi riportando un iPhone 16 Pro 256GB.

Inoltre, come già accennato, per coloro che sono clienti Vodafone Italia da almeno 30 giorni è disponibile una promo che, registrandosi nella pagina dedicata sul sito dell’operatore entro il 18 Settembre 2025, permette di ottenere uno sconto compressivo di 24 euro, sempre con Smartphone Easy.

Con questa promozione, ad esempio, sarà possibile acquistare iPhone 17 256GB al costo di 34 euro al mese per 24 mesi anziché 35 euro al mese per 24 mesi.

In ogni caso, questa promo è valida per coloro che acquisteranno lo smartphone tra il 19 Settembre e il 29 Settembre 2025, ovviamente dopo essersi registrati sul sito.

Si segnala che, in aggiunta ai nuovi iPhone 17 e iPhone Air, con Vodafone saranno disponibili anche i nuovi Apple Watch e Airpods, ma al momento non si conoscono i prezzi.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio