DAZN MyClubPass: promo winback a 9,99 euro al mese estesa ad altri utenti

In questi ultimi giorni, DAZN ha deciso di estendere a ulteriori 100.000 utenti la promozione winback dedicata al nuovo piano DAZN MyClubPass, che in questo periodo, ad alcuni ex clienti della piattaforma streaming, viene proposto un prezzo scontato pari a 9,99 euro al mese per 12 mesi, invece di 29,99 euro al mese.
In primo luogo, si ricorda che il nuovo piano DAZN MyClubPass, disponibile a partire dal 18 Agosto 2025, è dedicato a coloro che preferiscono guardare solo la propria squadra del cuore della Serie A di calcio maschile, permettendo di ottenere l’accesso a tutte le partite della stagione esclusivamente per la squadra scelta in fase di attivazione, sia in casa che in trasferta.
In generale, MyClubPass è disponibile per i nuovi clienti DAZN, per gli ex clienti che attualmente non hanno un abbonamento DAZN attivo (ovvero i clienti la cui disdetta a un precedente abbonamento si sia già perfezionata) e per i già clienti che hanno attivo un abbonamento Goal o Sports.
In ogni caso, è possibile scegliere tra l’abbonamento annuale con pagamento anticipato e l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato 12 mesi (non è disponibile il piano mensile).
Come raccontato da MondoMobileWeb, nei giorni scorsi ad alcuni ex clienti DAZN è stata inviata una email che proponeva il piano MyClubPass al costo promozionale di 9,99 euro al mese per 12 mesi (anziché 29,99 euro al mese), in versione annuale con pagamento dilazionato in 12 rate mensili.
Questa promozione, inizialmente valida soltanto per i primi 50.000 utenti, in questi giorni è stata estesa come detto a ulteriori 100.000 utenti, per un totale di 150.000 attivazioni.
In ogni caso, ancora adesso il piano DAZN MyClubPass risulta sottoscrivibile soltanto fino alle 23:00 del 31 Agosto 2025, ma non è escluso che, come succederà con il pacchetto TIMVISION con DAZN MyClubPass e Prime, l’offerta venga prorogata per un periodo aggiuntivo, ad esempio fino al 27 Settembre 2025.
Il piano DAZN MyClubPass scontato per ex clienti
Dunque, con il piano MyClubPass, scegliendo la propria squadra del cuore al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, è possibile vedere in diretta streaming tutte e 38 le partite che disputerà nel corso della stagione, nonché gli show pre e post-partita e tutti gli highlights, inclusi i nuovi programmi di approfondimento e i contenuti on demand.
Inoltre, sono inclusi gli highlights di tutte le partite della Serie A Enilive, oltre ai contenuti trasmessi gratuitamente da DAZN, mentre non è possibile accedere agli altri eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma, inclusi negli altri piani.
Come detto, con l’attuale promozione dedicata ad alcuni ex clienti DAZN, il piano MyClubPass è attivabile al costo promozionale di 9,99 euro al mese per 12 mesi (anziché 29,99 euro al mese), in versione annuale con pagamento dilazionato in 12 rate mensili.
In questi giorni, in particolare dal 28 Agosto 2025, per annunciare l’estensione a ulteriori a 100.000 utenti, è stata avviata una nuova campagna email dedicata.
In ogni caso, questa promozione è attivabile dai clienti selezionati anche senza ricevere questa email, accedendo direttamente al sito DAZN (ecco il link diretto) tramite browser (non tramite app).
In particolare, una volta effettuato il login, viene mostrato un messaggio con l’offerta da riscattare. A questo punto, è necessario selezionare la squadra di cui si vogliono seguire tutte le partite della Serie A Enilive, e infine inserire un metodo di pagamento valido.
Maggiori dettagli sul nuovo piano di abbonamento
Con il piano DAZN MyClubPass, si ricorda, l’abbonamento assume un nome personalizzato in base al club che si sceglie in fase di attivazione. Ecco tutti i nomi disponibili: MyAtalantaPass, MyBolognaPass, MyCagliariPass, MyComoPass, MyCremonesePass, MyFiorentinaPass, MyGenoaPass, MyInterPass, MyJuventusPass, MyLazioPass, MyLeccePass, MyMilanPass, MyNapoliPass, MyParmaPass, MyPisaPass, MyRomaPass, MySassuoloPass, MyTorinoPass, MyUdinesePass e MyHellasVeronaPass.
Al termine del periodo promozionale, l’abbonamento annuale si rinnova automaticamente alle condizioni economiche vigenti sul sito ufficiale di DAZN, salvo disdetta da parte del cliente. Inoltre, durante la validità del contratto non è possibile modificare il Club selezionato.
La promozione è attivabile scegliendo come metodo di pagamento carta di credito, carta di debito o PayPal. I termini e condizioni completi dell’offerta sono disponibili in fase di registrazione.
Come succede con i piani DAZN Full, DAZN Sports e DAZN Goal (ecco il link diretto), anche con il nuovo MyClubPass è possibile vedere i contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione, mentre il singolo dispositivo può essere utilizzato ovunque.
Si ricorda che, con l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato, che prevede una permanenza minima di 12 mesi, il contratto ha durata di un anno dalla data di attivazione, e si intende tacitamente rinnovato di anno in anno salvo disdetta prima della scadenza.
Gli abbonamenti annuali con pagamento dilazionato di DAZN prevedono il pagamento di 12 rate mensili a un costo scontato rispetto al corrispondente abbonamento mensile.
Il cliente DAZN può annullare il rinnovo annuale automatico direttamente dall’area “Il mio account”, cliccando sul tasto “Non voglio rinnovare”.
Secondo quanto indicato nelle condizioni contrattuali dei piani annuali con pagamento dilazionato aggiornate al 2 Gennaio 2024, la richiesta di recesso può essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla scadenza di tale abbonamento.
Inoltre, il recesso si perfezionerà al termine della durata annuale dell’abbonamento, e l’accesso al servizio sarà consentito fino al predetto termine.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



