Anteprime e PrimeOfferte Fibra e FTTCOfferte FWA e WiFiOfferte per i nuovi clientiWindTreWindTre Fisso

WINDTRE: le proroghe e le novità da Settembre 2025 nel portafoglio mobile e fisso

Nei prossimi giorni, WINDTRE prorogherà ancora una volta, fino ai primi giorni di Ottobre 2025, il suo portafoglio di offerte standard, sia per la rete mobile che per la rete fissa, con alcune novità in arrivo, in particolare nel segmento mobile.

Come già raccontatoattualmente le offerte del portafoglio standard consumer di WINDTRE, sia per il segmento mobile che per quello fisso, sono in scadenza al 31 Agosto 2025.

Invece, a parte per alcune novità in arrivo nei prossimi giorni, il portafoglio standard consumer di rete fissa e rete mobile di WINDTRE sarà prorogato ulteriormente fino al 5 Ottobre 2025, salvo eventuali cambiamenti.

Nel mobile nuova promo su WINDTRE Super Internet Start&Stop

In merito alle offerte del segmento mobile, dunque tutto l’attuale portafoglio WINDTRE sarà ulteriormente prorogato, senza alcuna variazione.

Fra queste, continueranno le offerte mobile della gamma WINDTRE Multiservice, dedicate alla convergenza per i clienti WINDTRE Luce e Gas o per i clienti WINDTRE Assicurazioni, e le offerte della gamma Call Your Country per clienti stranieri.

Invece, a partire dal 1° Settembre 2025, salvo cambiamenti, è in arrivo una novità per l’offerta WINDTRE Super Internet Start&Stop, l’offerta mobile solo dati mensile in 5G pensata per seconde case o per periodi di vacanza.

Nello specifico, saranno previsti dei nuovi prezzi scontati su tutti gli add on che consentono di avere Giga illimitati in 5G: in questo modo, l’add on valido per 7 giorni avrà un costo di 6,99 euro (invece di 9,99 euro), l’add on valido per 1 mese costerà 14,99 euro (invece di 19,99 euro) mentre l’add on valido per 3 mesi avrà un costo promozionale di 34,99 euro (invece di 49,99 euro).

Attualmente, fino al 31 Agosto 2025, erano già previsti degli sconti sugli add on da 1 mese e da 3 mesi, lanciati dal 16 Giugno 2025, i quali costano rispettivamente 16,99 euro e 39,99 euro.

Dunque, dal 1° Settembre al 5 Ottobre 2025, salvo cambiamenti, saranno disponibili dei prezzi ulteriormente scontati su questi add on, oltre allo sconto sull’add on da 7 giorni finora non disponibile.

Continuano le offerte del portafoglio di rete fissa

Invece, per il portafoglio standard di rete fissa WINDTRE, questo sarà quindi prorogato ulteriormente e sarà valido fino al 5 Ottobre 2025, salvo eventuali cambiamenti, per cui sarà ancora possibile sottoscrivere le offerte WINDTRE Super Fibra agli attuali costi e condizioni, disponibili nelle tecnologie FTTC e Fibra FTTH, anche nelle versioni con Netflix incluso.

Si segnala a questo proposito che negli ultimi giorni WINDTRE ha lanciato un nuovo spot TV in cui promuove l’offerta Super Fibra e i 12 mesi di Amazon Prime inclusi nel prezzo.

WINDTRE prorogherà ancora le attuali promo lanciate lo scorso 15 Aprile 2025 nei negozi, ossia l’azzeramento del costo di attivazione una tantum per l’offerta Super Fibra in FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open Fiber, e la promo da 20,99 euro al mese per nuovi e già clienti mobile che attivano Super Fibra Aree Bianche.

Queste promo, attualmente valide fino al 31 Agosto 2025, saranno ulteriormente prorogate fino al 5 Ottobre 2025, salvo eventuali cambiamenti.

In merito alla promo per il costo di attivazione gratuito su rete FTTH Open Fiber, si ricorda che, se in precedenza i rivenditori dovevano inserire un codice sconto (“ZEROFLASH”), dal 14 Maggio 2025 la promo viene inserita in automatico, senza alcun codice.

L’operatore continuerà a proporre ancora anche le offerte Super Fibra Energia e Super Internet Casa 5G Energia, entrambe in Limited Edition al prezzo scontato di 19,99 euro al mese (invece di 23,99 euro al mese).

WINDTRE mette a disposizione anche le offerte Super Internet Casa in tecnologia FWA Outdoor 5G, le quali saranno ulteriormente prorogate fino al 5 Ottobre 2025, salvo cambiamenti.

Fra le offerte di linea fissa che saranno prorogate c’è anche la nuova WINDTRE Voce Casa, lanciata dal 14 Luglio 2025, che mette a disposizione soltanto chiamate illimitate nazionali da effettuare tramite un telefono fisso con SIM incluso nel prezzo.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio