Anteprime e PrimeOfferte Per TeTim

TIM propone 200 Giga M a 2,99 euro al mese ad alcuni già clienti

Dal 1° Agosto 2025, salvo eventuali cambiamenti, TIM propone ad alcuni suoi clienti ricaricabili di rete mobile la nuova versione dell’offerta dati aggiuntiva ad personam 200 Giga M a 2,99 euro al mese.

200 Giga M prevede ogni mese 200 Giga di traffico internet mobile (di cui 4 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea) a 2,99 euro al mese a tempo indeterminato.

La navigazione in 4G o 5G (limitata a 250 Mbps o senza limiti di velocità) dipende dall’eventuale offerta base attiva.

L’opzione 200 Giga M è da considerare aggiuntiva rispetto all’offerta dati già attiva sulla propria linea mobile, pertanto, in caso di disattivazione di quest’ultima, verranno cessate automaticamente.

Il traffico Internet incluso nell’offerta sarà conteggiato a scatti anticipati da 1 KB e valido per l’utilizzo di Internet, in Italia, su tutti gli APN (wap.tim.it e ibox.tim.it) con servizio hotspot e applicazioni VoIP e Peer to Peer inclusi. In Roaming UE sono previsti dei limiti mensili come già indicato.

Si ricorda che, in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, qualsiasi offerta mobile viene sospesa fino a un massimo di 180 giorni e il cliente TIM pagherà a consumo secondo il profilo tariffario base e fino a esaurimento del credito residuo.

Per poter usufruire delle opzioni TIM, la sim deve avere credito maggiore di zero.

Se nella linea mobile risulta attivo il servizio Sempre Connesso, in caso di credito esaurito il cliente potrà chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi UE al prezzo di 0,90 euro al giorno, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi.

Le offerte ad personam non sono attivabili da tutti e possono essere proposte via SMS, tramite App MyTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

Inoltre, essendo delle offerte ad personam, possono essere disattivate in qualsiasi momento, ma non si potranno più riattivare se non vengono riproposte.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente come previsto dalla normativa vigente.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio