Vodafone: nuovo smartphone Realme C71 a rate da 2,99 euro al mese

A partire da ieri, 24 Luglio 2025, nei negozi Vodafone è possibile acquistare a rate il nuovo smartphone Realme C71, con prezzi a partire da 2,99 euro al mese in abbinata a un’offerta di rete mobile.
Come sempre, si precisa che le attuali offerte e servizi Vodafone sono attivabili soltanto dai clienti presenti sul nuovo sistema informatico dell’operatore.
In ogni caso, l’attuale listino smartphone disponibile nei negozi è valido fino al giorno 7 Agosto 2025, salvo cambiamenti.
Nuovo Realme C71 a rate con Vodafone
Nei negozi Vodafone, dunque, il nuovo smartphone Realme C71 è acquistabile innanzitutto con la modalità Telefono No Problem (TNP), con 24 rate mensili e un eventuale costo anticipato, in abbinamento a un contratto per servizi di telefonia mobile a uso privato residenziale con l’operatore rosso.
Con questa modalità, ogni smartphone a listino viene proposto con tre possibili prezzi, rispettivamente per coloro che sottoscrivono le offerte “Special”, come ad esempio Silver e Bronze Plus, per i nuovi clienti che attivano altre offerte e per i già clienti.
Per il nuovo Realme C71, in particolare, in questo caso sono previsti i seguenti prezzi a rate:
- 2,99 euro al mese per 24 mesi per i clienti Vodafone con offerte Special;
- 3,99 euro al mese per 24 mesi per nuovi e già clienti Vodafone con altre offerte.
Come metodo di pagamento per l’acquisto dello smartphone, è possibile scegliere tra carta di credito o domiciliazione bancaria.
Con carta di credito, è previsto un anticipo pari a 9,99 euro, mentre con domiciliazione bancaria, il contributo iniziale è pari a 39,99 euro.
Si ricorda inoltre che, a prescindere dal modello di smartphone e dall’offerta mobile che si sceglie di abbinare, con il servizio Telefono No Problem è richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti ricaricabili.
I prezzi con finanziamento Compass
Come sempre, con Vodafone Italia è disponibile anche il finanziamento Compass con modalità Flexy Pay, con anticipo zero e pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale.
Con questa modalità, in base al telefono scelto, è possibile pagare in 12, 20, 30 o 36 rate mensili, in ogni caso con prezzi differenti rispetto alla rateizzazione standard.
In particolare, per il nuovo smartphone Realme C71 sono previsti i seguenti prezzi:
- 3,99 euro al mese per 30 mesi, con rata finale pari a 23,99 euro;
- 5,99 euro al mese per 20 mesi, con rata finale pari a 15,99 euro;
- 10,99 euro al mese per 12 mesi, con rata finale pari a 0 euro.
Si ricorda che, a partire dallo scorso Ottobre 2023, Vodafone propone anche la modalità di rateizzazione Smartphone Easy, disponibile solo per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, soltanto con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.
Inoltre, come sempre, per tutti i già clienti Vodafone che acquistano uno smartphone a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, nei negozi dell’operatore rosso è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNP, al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.
Dal 1° Ottobre 2024, per alcuni già clienti Vodafone sul sistema NEXT, l’opzione si chiama Vodafone Club senza rinnovo e si disattiva in automatico al termine dei 6 mesi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



