Premi e ScontiVery Mobile

Very Mobile, nuovo concorso per l’Estate 2025 con Giga Green: in palio bici elettrica Atala

A partire da oggi, 21 Luglio 2025, con l’operatore semivirtuale Very Mobile è disponibile un nuovo concorso a premi nell’ambito del programma Giga Green, che permette di provare a vincere, in modalità instant win, una bici elettrica Atala.

Si ricorda, come sempre, che Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (Gruppo CK Hutchison). Con le sue attuali offerte, infatti, l’operatore semivirtuale consente di navigare su rete WindTre fino in 4G e, a partire dal 25 Novembre 2024, anche fino in 5G, in particolare con il 5G Full Speed incluso in alcune offerte o con l’opzione Very Full Speed 5G.

Per tutte le nuove attivazioni di offerte Very Mobile effettuate a partire dall’8 Luglio 2025, di base è incluso almeno il 5G fino a 30 Mbps, mentre solo per alcune offerte, è rimasto incluso il 5G Full Speed, senza alcun limite di velocità.

Con il suo programma gratuito Giga Green, l’operatore permette di utilizzare i Giga consumati ogni mese per sostenere progetti per la tutela ambientale in Italia, dalla pulizia di spiagge e fondali alla riforestazione di aree colpite da calamità.

Per mezzo dell’iniziativa, disponibile nell’app Very, il cliente può anche ottenere diversi vantaggi in partnership, con proposte che riguardano ad esempio mobilità, accessori, viaggi e benessere.

Inoltre, nelle condizioni del programma, Very Mobile specifica che i clienti possono anche essere gratificati con dei benefici ulteriori una tantum, anche in occasione di ricorrenze e/o date speciali (come ad esempio il compleanno del cliente, Natale o Pasqua).

In questo caso, in occasione dell’Estate, con Giga Green è stata lanciato come detto un nuovo concorso a premi, denominato “Concorso Estate Very 2025″, con in palio delle biciclette elettriche Atala E-Urban 26” 7v E-Run 6.1.

Con questo nuovo concorso, Very Mobile si rivolge a tutti i suoi clienti di età uguale o superiore ai 14 anni, residenti e/o domiciliati sul territorio italiano e titolari di un’offerta di rete mobile ricaricabile sia voce che Internet.

Come indicato nel regolamento, l’iniziativa si svolgerà dalla data di oggi, 21 Luglio 2025, fino al prossimo 17 Agosto 2025, in 4 diverse sessioni (dal Lunedì alla Domenica) ciascuna delle quali prevede l’assegnazione di un premio in modalità instant win.

Queste 4 sessioni, in particolare, si svolgeranno dalle ore 00:00 del 21 Luglio 2025 alle ore 23:59 del 27 Luglio 2025, dalle ore 00:00 del 28 Luglio 2025 alle ore 23:59 del 3 Agosto 2025, dalle ore 00:00 del 4 Agosto 2025 alle ore 23:59 del 10 Agosto 2025 e dalle ore 00:00 dell’11 Agosto 2025 alle ore 23:59 del 17 Agosto 2025.

Come si partecipa al nuovo concorso di Very Mobile

Per partecipare a questo nuovo concorso a premi, i clienti Very Mobile devono accedere alla sezione “Giga Green” presente sull’app dell’operatore, selezionare la card dedicata all’iniziativa e cliccare sul tasto “Gioca”.

Dopo aver effettuato la giocata, il cliente visualizzerà un messaggio automatico con l’esito vincente o meno della giocata stessa.

L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale e, in caso di vincita, il cliente dovrà inserire nell’apposito campo l’indirizzo email al quale riceverà, entro 72 ore dall’inserimento, una comunicazione di conferma della vincita.

Nella stessa comunicazione, sarà presente l’apposito modulo di accettazione e/o cessione del premio, contenente anche i dati di spedizione per la consegna di quest’ultimo. Il modulo dovrà essere compilato dal vincitore e inviato all’indirizzo email specificato entro 7 giorni dall’invio della comunicazione, accompagnato da copia di un documento di identità.

Se il cliente non dovesse inserire la email nell’apposito spazio subito dopo la conferma della vincita, potrà comunque inserirla accedendo alla sezione “Area Personale” nel tab “I miei premi” e cliccando sul box del premio vinto, sempre entro 7 giorni successivi alla comunicazione.

La bici Atala in palio e consegna del premio

Dunque, con questa nuova iniziativa lanciata da Very Mobile, l’operatore mette in palio 4 bici elettriche a pedalata assistita Atala E-Urban 26″ 7v E-Run 6.1, del valore di 1163,51 euro ciascuno.

In particolare, verrà assegnata una singola bici per ogni settimana del concorso, che, come già spiegato, si svolgerà fino al 17 Agosto 2025, per un montepremi complessivo pari a 4654,06 euro.

Come precisato all’interno del regolamento dedicato all’iniziativa, per ciascun giorno di concorso, sarà consentita una singola partecipazione per ciascuna SIM di cui il cliente è titolare.

Qualora partecipasse in diverse settimane, in tutto il periodo del concorso ogni partecipante potrà risultare vincitore di più premi, ma potrà vincere un solo premio nell’arco della stessa settimana di gioco. In ogni caso, sarà possibile vincere solo con una SIM per ciascuna settimana.

Come specificato nel regolamento, i premi saranno consegnati in tempo utile per fruirne e comunque entro il termine di 180 giorni dall’assegnazione.

Qualora sia necessario, inoltre, entro e non oltre il 30 Settembre 2025 l’operatore procederà con l’estrazione per recuperare i premi non assegnati o convalidati, utilizzando il relativo database contenente tutti i partecipanti al concorso, indipendentemente dalla settimana in cui hanno giocato, che non siano già risultati vincitori.

Premio di consolazione

Very Mobile propone un premio di consolazione ai clienti che non riescono a vincere: in omaggio 12 stampe foto mini tramite la piattaforma Cheerz.

Cheerz è un servizio online che permette di stampare fotografie e realizzare prodotti personalizzati come fotolibri, calendari o calamite.

Il codice promozionale fornito non è cumulabile con altri codici sconto o offerte attive, ed è valido esclusivamente per il prodotto “Stampe foto mini“. Ogni foto può essere personalizzata con filtri e testo. Le spese di spedizione non sono incluse e partono da 2,99 euro.

Ulteriori info sul programma Giga Green

Come già detto, con il programma Giga Green è possibile utilizzare i Giga consumati ogni mese, denominati appunto “Giga Green”, per sostenere alcuni progetti per la tutela ambientale in Italia.

Nel dettaglio, i “Giga Green” vengono resi disponibili a partire dal mese successivo rispetto a quello in cui si accettano le condizioni del programma, si aggiornano all’inizio di ogni mese solare e possono essere visualizzati nell’app Very, sempre all’interno della sezione “Giga Green”.

Per approfittare invece delle “promo green”, ovvero sconti, bonus e coupon in partnership con altre aziende, i clienti devono accedere come sempre alla sezione “Giga Green” dell’app Very, cliccando poi sul tasto “Le promo green” e su “Visualizza” nella scheda della promo di proprio interesse.

Ogni “promo green” prevede una propria scadenza, indicata nella stessa app. In ogni caso, ciascun vantaggio può essere richiesto soltanto una volta per ciascun mese solare, nel rispettivo periodo di validità.

Come specifica Very Mobile, le promo green sono indipendenti dai progetti green e non implicano l’utilizzo dei propri Giga Green.

Si ringrazia Lex per la prima segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio