Now

Sky e NOW trasmetteranno le finali di Nations League 2025 e le Qualificazioni Mondiali 2026

Oggi, 28 Maggio 2025, Sky Italia ha annunciato di aver siglato un nuovo accordo con UEFA, che ha portato all’acquisizione dei diritti per la trasmissione delle Finals della stagione 2024/2025 della UEFA Nations League e delle European Qualifiers ai Mondiali FIFA 2026, le quali saranno visibili in questo modo anche sulla piattaforma streaming NOW.

Con questa nuova acquisizione, Sky rafforza ulteriormente la sua offerta calcistica. Fino al 2027, infatti, l’emittente televisiva trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite stagionali di UEFA Champions League e tutti i 342 match di UEFA Europa League e UEFA Conference League, anche grazie a Diretta Gol, oltre alla Premier League inglese e alla Bundesliga tedesca.

Grazie all’accordo con UEFA, si arricchisce così l’offerta di calcio internazionale proposta da Sky, confermando l’azienda come La Casa dello Sport per gli appassionati di calcio.

La programmazione, in particolare, si aprirà con le semifinali della UEFA Nations League 2024/2025, in programma dal 4 all’8 Giugno 2025 in Germania, con la trasmissione in esclusiva dei due match di apertura, ovvero Germania – Portogallo di Mercoledì 4 Giugno 2025 e Spagna – Francia di Giovedì 5 Giugno 2025, per poi proseguire con le finali in diretta Domenica 8 Giugno 2025.

Successivamente, a partire dal 6 Giugno 2025, prenderanno il via le European Qualifiers per i Campionati del Mondo FIFA 2026. Sky garantirà la copertura in diretta delle migliori partite della fase a gironi, ad eccezione degli incontri della nazionale italiana, che verranno proposti in differita.

Il percorso delle qualificazioni andrà poi avanti fino a Novembre 2025, per poi terminare con gli spareggi previsti a Marzo 2026.

Nel pacchetto dei diritti acquisiti da Sky rientrano anche le amichevoli internazionali che si disputeranno tra Marzo e Giugno 2026, in preparazione ai Mondiali. Anche in questo caso, l’emittente proporrà in diretta gli incontri tra le principali nazionali straniere, mentre le partite dell’Italia saranno disponibili in differita.

Oltre alla trasmissione su Sky e alla fruizione in streaming attraverso la piattaforma NOW, una selezione di incontri sarà disponibile in chiaro anche sui canali TV8 e Cielo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio