Spot e ComunicazioneTim

TIM ritorna al Festival: diventa sponsor istituzionale di Sanremo 2025

TIM, sponsor istituzionale del Festival di Sanremo, lancia il concorso “TIM ti regala Sanremo” per assistere dal vivo al Festival della musica italiana e vivere da protagonisti l’emozione dell’evento musicale più atteso dell’anno 2025.

L’iniziativa consente a tutti i partecipanti, da oggi 31 gennaio fino al 15 febbraio 2025, di votare l’artista preferito in gara sull’App MyTIM, contribuendo in questo modo a definire il vincitore del ‘Premio TIM’ che verrà consegnato sul palco durante la serata finale del Festival.

Fino al 6 febbraio 2025, il concorso mette in palio, solo per i clienti TIM, un invito esclusivo per assistere alla serata del 13 febbraio 2025 del Festival dal Teatro Ariston per 1 persona e un accompagnatore, viaggio e pernottamento inclusi.

Il voto, aperto anche ai clienti di altri operatori, permetterà inoltre a 30 fortunati vincitori di partecipare a una delle 10 videochiamate con i protagonisti del Festival collegati dal negozio TIM di Corso Matteotti a Sanremo.

Comunicato Stampa TIM

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio