Tim

Novità TIM: Tutto a Secondi Full

Fino al 13 Gennaio 2013 (in precedenza 4 Novembre 2012) è attivabile per tutti TIM la nuova opzione Tutto a Secondi Full che permette di avere ogni settimana 60 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. 60 sms verso tutti. Internet senza limiti di tempo (primi 250 MB velocità massima consentiva). L’opzione ha un costo settimanale di 6 euro, ma non prevede costi di attivazione.

Per chi effettua la portabilità a TIM il canone settimanale diventa di 4 euro alla settimana anzichè 6 euro per sempre*

Superata la soglia di 250 MB alla settimana, si continua a navigare senza costi aggiuntivi ma la velocità viene ridotta a 32 Kbps fino al prossimo rinnovo.

Il costo di attivazione di 7 euro non è previsto fino al 4 Novembre 2012. Attivando l’offerta in automatico sarà attivata l’opzione Tim in Viaggio. Tutte le offerte della gamma Tutto a Secondi che prevodono messaggi hanno un limite di 40 sms verso numeri H3G e i suoi gestori virtuali. L’opzione è incompatibile con TimXTutti e TimXTutti Italy.

Aggiornamento (si ringrazia Fabrizio):

Nelle note del sito TIM viene comunicato “La validità dell’opzione viene confermata automaticamente ogni 7 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale”. Spero TIM riesce a sistemare questo problema presente da sempre nelle sue opzioni perchè può creare problemi all’utente. Il problema è presente per le chiamate ed i messaggi, per il collegamento ad internet il rinnovo dell’opzione dovrebbe avviene in automatico alla prima connessione effettuata. Se si utilizza uno smartphone che si collega in automatico alla rete l’opzine si dovrebbe rinnovare in automatico senza creare nessun problema. L’offerta Tutto a Secondi Full, Tim Young, Tim Young XL, Tim X Smartphone hanno lo stesso meccanismo di rinnovo per quando riguarda la parte internet. Raccontateci le vostre esperienze, speriamo TIM risolve questo problema perchè non è piacevole di stare attenti ogni volta che c’è un rinnovo.

*La promozione che sconta il canone a tempo indeterminato è riservata esclusivamente ai Clienti che entrano in TIM mantenendo il proprio numero (modalità MNP), è incompatibile con la promozione del Raddoppio delle Ricariche ed è attivabile entro 48 ore dalla richiesta di portabilità. La Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.