TIM propone 3 mesi gratis di Disney+ ad alcuni suoi già clienti mobile

A partire da oggi, 12 Marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, TIM sta proponendo ad alcuni suoi già clienti di rete mobile la possibilità di ottenere un regalo, ossia 3 mesi gratis del servizio streaming Disney+, senza alcun costo aggiuntivo.
L’iniziativa in questione viene proposta principalmente nei negozi TIM, ed è dedicata in particolare ad alcuni già clienti TIM che hanno attiva solo la linea mobile.
Per questo target di già clienti, quindi, TIM offre la possibilità di attivare Disney+ Standard con pubblicità (inserzioni pubblicitarie, streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente) gratis per 3 mesi, piano che solitamente viene proposto al costo di 5,99 euro al mese (attualmente fino al 14 Marzo 2024 è in promo a 1,99 euro al mese per i primi 3 mesi).
Alla scadenza del periodo omaggio, la promo “Disney+ 3 mesi Gratis” si disattiverà automaticamente.
Il servizio Disney+ (ecco il link diretto) consente di vedere i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e altro.
Si precisa che questa iniziativa include solo ed esclusivamente il servizio Disney+, per cui non sono inclusi i contenuti della piattaforma TIMVISION e non sarà fornito il decoder TIMVISION Box.
Il cliente di rete mobile TIM che aderisce alla promozione riceverà, come accade di consueto per i servizi di streaming offerti da TIM, una email e un SMS con il link da utilizzare per effettuare la registrazione a Disney+ e quindi per fruire del periodo gratuito offerto da TIM.
Sarà possibile sia creare un nuovo account Disney+ se non lo si possiede, oppure associarne uno già esistente per fruire tramite questo del periodo gratis offerto da TIM.
Una volta attiva la promo Disney+, sulla linea mobile del cliente TIM sarà visibile la carta servizi dedicata alla promo “Disney+ 3 mesi Gratis”.
Come già accennato, questa promo per alcuni clienti mobile si disattiverà automaticamente (cessazione personalizzata dopo 90 giorni) e il cliente non sostiene nessun costo aggiuntivo.
Il servizio streaming Disney+, utilizzabile su Smart TV, PC e Mac, smartphone e tablet Android e iOS, console PS4 e PS5 e console Xbox One, Series S e Series X, si può sottoscrivere anche tramite la piattaforma TIMVISION di TIM, grazie alla partnership in esclusiva fra l’operatore e Disney.
Si ricorda a questo proposito che, come già raccontato da MondoMobileWeb, in questo periodo TIM propone il pacchetto TIMVISION con Disney+ gratis per 6 mesi a nuovi e già clienti di rete mobile che attivano contestualmente alcune offerte nei negozi.
Si ringrazia A. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



