Problemi e DisserviziReti e FrequenzeTim

TIM rete mobile: installate stazioni radio di emergenza in provincia di Ravenna

Oggi 21 maggio 2023 l’operatore di telefonia mobile TIM ha deciso di attivare dei mezzi di emergenza per rete mobile a Faenza e a Sant’Agata sul Santerno, località che si trovano nel territorio della provincia di Ravenna.

Mezzi di emergenza di TIM, dotati di stazioni radio che servono a ripristinare il segnale mobile in caso di calamità o eventi eccezionali che danneggiano le tradizionali infrastrutture di rete, sono attivi da questa mattina 21 maggio 2023 a Sant’Agata sul Santerno e a Faenza, due dei comuni del ravennate maggiormente colpiti dal maltempo dei giorni scorsi.

Il carrato mobile attivato a Sant’Agata sul Santerno, in particolare, è stato di fondamentale importanza per la cittadinanza e il personale impegnato nei soccorsi in quanto ha messo fine all’isolamento in cui versava l’intero comune.

A Faenza, invece, il mezzo speciale di TIM ha consentito di fare fronte al mancato funzionamento di 3 siti radiomobili gravemente danneggiati dall’acqua e dal fango, consentendo la piena operatività di servizio in una vasta zona della città.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio