Very Mobile, sostegno all’Emilia Romagna: 100 Giga gratuiti ai clienti nei comuni alluvionati

Very Mobile è vicina alla popolazione residente nei comuni colpiti dalla grave alluvione che sta interessando il territorio dell’Emilia Romagna in questo mese di Maggio 2023, in particolare con i danni e le vittime causate dallo scorso 17 Maggio 2023, annunciando oggi, 19 Maggio 2023, l’attivazione gratuita di Giga aggiuntivi.
Il gestore telefonico semivirtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. mette a disposizione 100 Giga da utilizzare in un mese ai propri clienti residenti nei comuni colpiti dalla grave alluvione, in particolare nelle province di Bologna, Forlì – Cesena, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Modena.
I clienti Very riceveranno un messaggio che li informerà dell’attivazione e i Giga saranno aggiunti a quelli previsti dalla propria offerta.
Al termine del periodo di 30 giorni si disattiveranno in automatico.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



