FiberCopLexFoniaTelco ItaliaTim Fisso

TIM, l’AGCOM richiede audizione per aggiornamenti su coinvestimento e piano industriale

Il Consiglio dell’AGCOM nella seduta di ieri, 8 Marzo 2023, all’unanimità, ha dato mandato al presidente Giacomo Lasorella, di concordare con i vertici TIM un’audizione per avere aggiornamenti sull’offerta di coinvestimento per la realizzazione di reti in fibra ad alta velocità e sulla realizzazione del piano industriale illustrato al Consiglio dell’Autorità lo scorso 9 Marzo 2022.

Lo ha annunciato l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) nella giornata di oggi, 9 Marzo 2023.

Come sottolinea AGCOM, l’audizione ha rilevanza per le valutazioni che l’Autorità è chiamata a svolgere sul contesto concorrenziale dei mercati dell’accesso alle infrastrutture di rete.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio