App e ProgTimTimvision

L’App di TIMVISION disponibile anche sulle console Xbox One

Il servizio di streaming TIMVISION si arricchisce di un nuovo dispositivo su cui è possibile fruire del servizio tramite l’apposita applicazione: a partire da oggi, infatti, l’app di TIMVISION è disponibile anche sulle console da gioco Microsoft Xbox One.

La schermata Home dell’applicazione TIMVISION per Xbox One.

Con un comunicato stampa diramato oggi, 7 Novembre 2018, TIM ha annunciato la novità che riguarda i possessori della piattaforma gaming di Microsoft, i quali potranno così accedere al catalogo on demand di TIMVISION direttamente dalle applicazioni della console Xbox One.

L’app di TIMVISION non è una novità per i possessori di prodotti Microsoft in quanto sullo Store sono già disponibili da tempo per il download le versioni per PC e Smartphone con sistema operativo Windows. Adesso TIM ha implementato sul Microsoft Store anche la versione compatibile con le console Xbox One.

L’app di TIMVISION per Xbox One è dunque disponibile sul Microsoft Store, e basterà scaricarla per poter accedere a tutti i contenuti della internet TV di TIM direttamente dalla Home del sistema da gioco di Microsoft.

Si ricorda che TIMVISION è la TV on demand di TIM che offre oltre 10.000 titoli tra cartoni, film, serie TV e documentari, degli ultimi 7 giorni andati in onda sulle principali reti Rai, La7 e prossimamente Mediaset, ed un catalogo sempre aggiornato delle ultime uscite cinematografiche da noleggiare o acquistare.

Oltre ad Xbox One, il servizio TIMVISION è fruibile da smartphone, tablet, Smart TV, PC e da decoder TIM Box, anche in HD.

Si ricorda che, come raccontato in passato, sono disponibili alcune promozioni per provare TIMVISION gratis per il primo mese. Per ulteriori informazioni si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio