DropTicket regala 3 euro di sosta gratuita ad alcuni suoi utenti

Nella giornata di ieri, Lunedì 4 Giugno 2018, alcuni utenti DropTicket hanno ricevuto tramite SMS informativo, la possibilità di usufruire di 3 euro omaggio per il parcheggio sulle strisce blu.

DropTicket è un’app, sviluppata da A-tono attraverso la quale si possono acquistare, dal proprio smartphone, i biglietti per la sosta auto, per salire sui mezzi pubblici e per godersi un pò di relax e divertimento nei luoghi più belli d’Italia.
Ecco l’SMS informativo ricevuto:
“Scarica DropTicket e prova l’app per pagare solo i minuti effettivi sulle strisce blu. Per te 3€ di sosta in omaggio! http://drp.is/5xuj1“.

L’omaggio è destinato ad alcuni selezionati utenti che hanno già aderito e usufruito di DropTicket.
L’app sfrutta la geolocalizzazione per visualizzare i biglietti di sosta, trasporto e tutte le attrazioni da scoprire vicino alla propria posizione.
Quello del pagamento della sosta sulle strisce blu tramite credito telefonico e circuito di carte, è sicuramente uno dei servizi offerti dall’applicazione più utilizzati in questo momento. In tal modo, infatti, gli utenti possono risparmiare tempo, non dovranno avere più il pensiero di avere le monetine o la preoccupazione della scadenza e delle multe.
Inoltre come si legge sul sito ufficiale, se si comprano i Pacchetti Sosta si risparmia anche del denaro, in quanto si pagano esclusivamente i minuti effettivi senza alcuni costo aggiuntivo, grazie allo Start e Stop che consente di avviare e terminare la sosta quando si vuole.
Torino, Roma, Catania, Cagliari, Sassari, Trieste, Padova, Verona, Rimini, Ravenna e Prato sono solo alcune delle città coperte dal servizio offerto da DropTicket.
L’obiettivo di DropTicket è quello di migliorare la mobilità attraverso la tecnologia e l’innovazione, cercando di rendere le città sempre più smart grazie alla partnership con società e aziende municipalizzate.
MondoMobileWeb tra l’altro, qualche giorno fa ha parlato anche di come Dropticket di recente, sia diventato uno strumento utile anche per prenotare i viaggi ferroviari in modo semplice e veloce.
L’app lanciata nel 2015 che oggi conta oltre 100 mila utenti attivi, è disponibile negli store Google Play di Android e App Store di iOS.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



