Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone: dal 18 Aprile 2018 offerte ricaricabili per acquistare a rate gli smartphone Lg

Dal 18 Aprile 2018 tutti i nuovi e già clienti Vodafone potranno acquistare a rate gli smartphone Lg a prezzi agevolati, recandosi presso qualsiasi rivenditore Vodafone autorizzato.

Vodafone regala 1GB di dati al mese per tutta la durata del vincolo contrattuale, esclusivamente con le offerte Smart, Shake Remix, Red, Pro/One, C’all Global e Super per gli smartphone di fascia bassa, mentre non sono previsti Giga aggiuntivi per le altre offerte ricaricabili, escluso campagne SMS dedicate. Per gli smartphone di fascia medio alta, invece, sono previsti 2GB al mese in con le offerte Smart, Shake Remix, Pro/One, C’all Global e Super e 4GB al mese con le offerte Red e Full Pack per tutta la durata del vincolo contrattuale.

Il listino smartphone “Telefono Facile” ha dei prezzi che variano in base all’offerta principale abbinata e al device scelto:

  • Lg K4 4G: 2,99 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 9,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro. I seguenti prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Lg K4 2017: 2,99 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 9,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro. I seguenti prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Lg K9: 2,99 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 39,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro. I seguenti prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Lg K10 2017: 2,99 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro. I seguenti prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD.
  • Lg X Power 2: 2,99 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 79,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro. I seguenti prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Lg Q6: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro/One, Red e Shake Remix il costo è di 5,99 euro al mese per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’All Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 6,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 9,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 19,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro/One, Red e Shake Remix è di 60 euro (CDC) o di 50 euro (SEPA SDD), mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni al mese per tutta la durata della rateizzazione. 
  • Lg G6: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro al mese per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 15,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 9,99 euro (CDC) o di 39,99 euro (SEPA SDD). Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 200 euro (CDC) o di 150 euro (SEPA SDD), mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro (CDC) o di 0 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni al mese per tutta la durata della rateizzazione. 
  • Lg V30: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro al mese per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 17,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 400 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 250 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni al mese per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito. Il seguente smartphone permette di utilizzare la rete 4,5G di Vodafone nelle città disponibili.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Per usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD (ex RID) per le nuove attivazioni potrebbe essere necessario effettuare una ricarica minima di 30 euro. Nei rinnovi successivi il cliente Vodafone può scegliere l’importo da ricaricare. L’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatorio per le altre offerte ricaricabili con Carta di Credito. In alcuni casi non è necessaria l’attivazione del servizio “Ricarica Automatica“.

I clienti Vodafone che decidono di acquistare un telefono a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o dalla propria Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.