Premi e ScontiTech

Huawei: acquistando P20 lite si riceve in regalo il Band 2 Pro

Huawei, tramite il suo sito ufficiale, lancia una nuova iniziativa promozionale che coinvolge il nuovo smartphone Huawei P20 nella sua versione lite.

Partecipare alla promozione è molto semplice:

  1. Acquistare, dal 19 Aprile 2018 al 23 Maggio 2018, lo smartphone Huawei P20 lite, presso i punti vendita e siti e-commerce aderenti.
  2. Registrarsi, entro il 6 Giugno 2018, sul sito www.huaweipromo.it/promo/huaweip20lite/register, inserendo i dati personali, la prova d’acquisto, il codice S/N e il codice IMEI.
  3. Successivamente, Huawei Band 2 Pro, disponibile nelle varianti colore nero o rosso, verrà consegnato, in regalo, presso il domicilio inserito nella registrazione.

La registrazione è possibile sia tramite registrazione su huawei promo, compilando il form e accettando le varie informative privacy, sia tramite accesso ai social network Facebook, Twitter e Google+.

Destinatari dell’operazione a premi sono tutti consumatori aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni nonché liberi professionisti, lavoratori autonomi e ditte individuali titolari di partita iva. Si precisa che i liberi professionisti, lavoratori autonomi e ditte individuali titolari di partita iva potranno richiedere fino ad un massimo di tre premi a fronte dell’acquisto del prodotto. Ogni acquisto dello smartphone Huawei P20 lite darà diritto ad un solo premio.

Lo smartphone Huawei P20 lite, possiede un display da 5.84″ con risoluzione 2280×1080 pixel e tecnologia LTPS TFT, processore HUAWEI Kirin 659 Octa core Cortex A53 fino a 2.36 Ghz, processore video MaliT830-MP2, sistema operativo Android 8.0 con personalizzazione grafica EMUI 8.0, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256 GB, sensore di impronte digitali, connettività 4G Lte, WiFi 802.11 b / g / n / a / ac, 2,4 GHz e 5 GHz, USB type-C, Bluetooth 4.2, NFC e batteria da 3000 mAh.

Per ciò che concerne il comparto fotografico, Huawei P20 lite ha una doppia fotocamera posteriore da 16 Megapixel con autofocus f2.2 + 2 Megapixel autofocus f2.4, e una fotocamera anteriore da 16 Megapixel con autofocus f2.0. La tecnologia Light Fusion permette di ottenere selfie nitidi e luminosi anche in condizioni di scarsa luminosità.

Huawei Band 2 Pro è uno smartwatch che possiede display OLED, Bluetooth 4.2, GPS indipendente, funzioni per il monitoraggio del battito cardiaco, running coach e controllo scientifico del sonno, esercizi utili per il rilassamento, batteria da 100 mAh e certificazione IP68 (resistente all’acqua e alla polvere).

Per ulteriori informazioni, riguardo l’operazione a premi, noi di MondoMobileWeb, vi invitiamo a leggere il regolamento completo disponibile nel sito ufficiale Huawei.

Che ne pensate di questa iniziativa? Ditecelo nei commenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.