Premi e Sconti

Wind: dal 19 al 26 Aprile 2018 ricarica online e puoi vincere Huawei P20 e la finale di The Voice of Italy

Wind, comunica una nuova iniziativa, sul suo sito, denominata “Ricarica la tua voce con Wind”, che permette, a tutti i Clienti Wind che effettueranno una ricarica da oggi 19 Aprile 2018 al 26 Aprile 2018, di partecipare al concorso che mette in palio lo smartphone Huawei P20 e la partecipazione allo spettacolo musicale “The Voice of Italy”.

La modalità per partecipare al concorso è semplicissima. E’ necessario effettuare una ricarica di qualsiasi importo nella propria sim, con carta di credito, Paypal o le altre modalità di pagamento disponibili da App MyWind o su Wind.it, da uno dei seguenti canali digitali: sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it, App MyWind e App Veon by Wind ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it (Autoricarica e Ricarica Smart).

Lo smartphone Huawei P20 possiede un sistema operativo Android Oreo 8.1 con interfaccia grafica personalizzata Emui 8.1, processore Kirin 970 AR 8 Core, display full view da 5.8’’ TFT FULLHD+ con notch minimo, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, fotocamera posteriore Leica dual Summilux da 12 Mpx RGB f1.8 + 20 Mpx monochrome f1.6, Hybrid Zoom 2x. Ha una fotocamera frontale selfie Leica dual CMOS da 24,8 Mpx autofocus f2.0 con dettagli più chiari e nitidi anche al buio con 3D Portrait Lighting, una serie di effetti di luce di qualità professionale per trasformare i selfie veloci in ritratti suggestivi, tecnologia di modellazione facciale 3D guidata dall’IA, modalità slow motion 960 fps e stabilizzatore di immagine, la funzione IA master permette alla fotocamera di identificare in tempo reale 19 categorie di soggetti: gatto, cibo, gruppo, colori naturali, primo piano, foto notturna, testo, verde, ritratto, cane, fuochi d’artificio, cielo blu, fiori, palcoscenico, documento, tramonto, neve, cascata e spiaggia; intelligenza artificiale di nuova generazione. La batteria è da 3400 mAh con tecnologia sicura di ricarica veloce SuperCharge, dual SIM 4G + 4G, wifi a/c, bluetooth 4.2.

Il periodo di partecipazione al concorso decorre dalle 00.00 del 19 Aprile 2018 sino alle ore 23.59 del 26 Aprile 2018, e possono partecipare tutti i titolari, residenti sul territorio della Repubblica Italiana e intestatari di una sim mobile prepagata, attiva e utilizzata nel rispetto delle apposite condizioni di uso, con offerta a marchio “Wind”.

Ogni giorno, per tutto il periodo di partecipazione scritto sopra, tutti i Clienti Wind che effettuano una ricarica della propria SIM mobile prepagata dai canali digitali sopra indicati, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera di uno smartphone Huawei P20.

In caso di vincita, il premio verrà attribuito solamente al cliente intestatario della sim mobile ricaricata, il cui nome sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato alle estrazioni giornaliere, verrà effettuata, giorno 27 Aprile 2018, una estrazione finale, che metterà in palio due biglietti per assistere alla finale dello spettacolo “The Voice of Italy”, che avrà luogo a Milano il 10 Maggio 2018,  più due smartphone Huawei P20.

Ecco alcune domande e risposte che possono essere utili:

  1. Se durante una giornata effettuo più di una Ricarica, ho più possibilità di vincere?
    Si, ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.
  2. Per partecipare al Concorso, che importo di Ricarica devo utilizzare?
    Tutti i tagli di Ricarica partecipano al Concorso.
  3. Se ricarico una linea intestata ad altra persona, posso comunque partecipare all’estrazione del premio?
    In tutti i casi il premio giornaliero sarà assegnato all’intestatario della SIM come risulta dai dati presenti sui sistemi WIND.
  4. Vorrei che la consegna del premio avvenisse presso un indirizzo diverso da quello che ho fornito a Wind al momento dell’attivazione della mia linea mobile. Cosa devo fare?
    In caso di vincita, sarai contattato telefonicamente e potrai indicare l’indirizzo per la consegna del premio.
  5. Posso partecipare al Concorso ricaricando da canali diversi rispetto al sito wind.it e alle App di Wind?
    No, la partecipazione al concorso è prevista esclusivamente per i clienti WIND che ricaricano la propria SIM mobile prepagata da uno dei seguenti canali digitali: App Veon, App MyWind, sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it, ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it.
  6. Quali sono le modalità di pagamento consentite?
    È possibile pagare la ricarica online con carta di credito, PayPal, addebito su Conto Telefonico Wind e Banco Posta Online.

Per ulteriori informazioni, noi di MondoMobileWeb, vi invitiamo a leggere il regolamento completo disponibile nel sito ufficiale di Wind.

Che ne pensate di questa iniziativa Wind? Ditecelo nei commenti.

Via: MobileWorld

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button