KenaOfferte OnLine

Kena Mobile: ultimi giorni per attivare l’offerta ricaricabile Kena Special a 5 euro al mese

Dal 18 al 30 Aprile 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Kena Mobile, con o senza contestuale richiesta di portabilità, possono attivare online l’offerta ricaricabile tutto incluso Kena Special a 5 euro al mese.

L’offerta è richiedibile online tramite il sito ufficiale dell’operatore o tramite l’App ufficiale KenaMobile. Kena Special prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti e 5 Giga in 3G a 5 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro (una tantum).

Kena Special si rinnova in automatico ogni mese con addebito su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

L’offerta prevede un costo iniziale di 20 euro che comprende 5 euro per la configurazione della nuova Sim, 5 euro per il primo mese anticipato del canone, 9 euro per il costo di attivazione dell’opzione e 1 euro di traffico incluso.

>> RICHIEDI KENA SPECIAL <<

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB. I GB inclusi nell’offerta  si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”.

E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Kena Mobile utilizza la rete TIM. I clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. LoSai è il servizio che ti permette di sapere chi ha provato a contattarti quando il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura.

In caso di extrasoglia di minuti, sms e dati dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena (35 centesimi di euro al minuto verso tutti; SMS a 25 centesimi di euro verso tutti; Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB). Quindi in caso di extrasoglia è necessario stare attenti per evitare spiacevoli sorprese.

In conformità a quanto previsto dal Regolamento “Roaming Like at Home”, se in un Paese dell’Unione Europea viene effettuato traffico dati superando la soglia di 1,5GB del bundle incluso nell’Offerta, al traffico dati extra-soglia verrà applicato, a partire dal 1° Gennaio 2018 un sovrapprezzo pari a 0,0071 euro IVA inclusa per MB. Se il Cliente Kena si trova in un Paese UE e l’intero bundle dati si esasurisce prima de l rinnovo Offerta, si può richiedere di continuare a fare traffico dati in Roaming in UE con applicazione delle condizioni economiche del piano tariffario base.

Kena Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di Noverca, operante sulla rete di TIM, ha lanciato il proprio spot televisivo sulle reti Mediaset, con Fedez e Lino Banfi.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.