CoopVoce promuove il servizio ViviBici che permette di aggiungere Giga gratis pedalando


Il servizio ViviBici, tramite l’app dedicata, permette di aggiungere fino a un massimo di 3 Giga di traffico dati alla propria offerta tariffaria, è usufruibile dai clienti con attive parecchie offerte dell’operatore telefonico virtuale CoopVoce. Scopriamo insieme i dettagli e il meccanismo.

ViviBici è un’iniziativa esclusiva riservata ai clienti CoopVoce che consente loro di addizionare MB all’offerta attiva, semplicemente pedalando.

Il servizio in questione sfrutta un app omonima, tramite il quale i chilometri accumulati, durante la propria corsa o la propria passeggiata in bicicletta, detti “Km Voce“, sono convertiti quotidianamente in MB. Per la precisione ogni chilometro percorso corrisponde a 10 MB di traffico internet mobile gratuito.

   

Il servizio è sottoscrivibile gratuitamente fino al 30 Giugno 2019, salvo eventuali proroghe, semplicemente scaricando l’app “ViviBici” sul proprio smartphone e inserendo il proprio numero di telefono nella sezione “Servizio ViviBici“. Dopodiché il cliente può già iniziare a pedalare, correre o camminare.

Si tratta di un’iniziativa riservata esclusivamente a tutti i clienti CoopVoce con attiva una delle offerte “ChiamaTutti”, “Smart”, “Top” e “Web 10 e 20 Giga“.

Il traffico internet aggiuntivo, corrispondente ai Km registrati dall’App e accumulato giornalmente pedalando, verrà accreditato quotidianamente entro le ore 10:00 del giorno successivo. I MB accreditati pedalando non hanno una scadenza e vengono consumati per primi rispetto ai Giga previsti dalla propria offerta CoopVoce.

Qualora il cliente CoopVoce non rinnova, disattiva o cambia la propria offerta, il servizio ViviBici si disattiva e si perdono tutti i MB accumulati. In caso di sospensione dell’offerta, tale servizio verrà sospeso e i “Km Voce” potranno essere accumulati, ma non convertiti in MB sino alla riattivazione della promozione stessa. Nel caso di cambio dispositivo sarà necessario scaricare nuovamente l’App e reinserire il numero associato, non perdendo i MB accumulati.

Tramite l’App è possibile verificare se il servizio è attivo, e dalla voce “diario”, è possibile anche visualizzare i chilometri accumulati per ciascun giorno.

Si possono sommare MB gratuiti fino a un massimo di ulteriori 3 GB di traffico dati, equivalenti alla conversione di 300 Km Voce. L’app “ViciBici” è scaricabile gratuitamente su Play Store e su App Store.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.