CoopVoce: nuove offerte tutto incluso ChiamaTutti a partire da 7 euro al mese per i già clienti


Dal 16 Aprile 2018 sono disponibili per tutti i nuovi e già clienti CoopVoce, le nuove offerte tariffarie “ChiamaTutti 500+“, ChiamaTutti 600“, “ChiamaTutti 800” e “ChiamaTutti 1000 S” con minutiSMS GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a prezzi mensili. Scopriamo insieme le offerte tutto incluso “ChiamaTutti” di CoopVoce attualmente sottoscrivibili.

Anche questa volta noi di MondoMobileWeb ci abbiamo azzeccato, infatti qualche giorno fa avevamo lanciato l’anteprima dell’imminente uscita della nuova “Chiamatutti 500+”, indovinando anche il giorno di lancio.

Attualmente quindi è possibile sottoscrivere le seguenti offerte CoopVoce ChiamaTutti:

  • ChiamaTutti 100: offre 100 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 100 SMS e 1 Giga in 3G a 5 euro al mese.
  • ChiamaTutti 500+: offre 500 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 500 SMS e 3 Giga in 4G a 7 euro al mese.
  • ChiamaTutti 600: offre 600 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 600 SMS e 2 Giga in 4G a 7 euro al mese
  • ChiamaTutti 800: offre 800 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 800 SMS e 3 Giga in 4G a 10 euro al mese.
  • ChiamaTutti 1000 S: offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 1000 SMS e 5 Giga in 4G a 12 euro al mese.

Tutte le opzioni sopra indicate sono attivabili accedendo all’App di CoopVoce o all’Area Clienti del sito ufficiale, chiamando o inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688, scrivendo SI CHIAMATUTTI 100/600/800 1000 S“, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 188 o in alternativa recandosi presso i punti vendita Coop. Il cliente riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

   

Non è possibile attivare tramite invio dell’SMS l’offerta “ChiamaTutti 500+”, che tra l’altro a differenza delle altre, prevede per i già clienti un costo di attivazione pari a 9 euro che verrà scalato dal credito residuo della SIM, insieme al costo del primo mese di 7 euro. ChiamaTutti 500+ è disponibile fino al 31 Maggio 2018.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte.

Al superamento del traffico voce e SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito per tutte, tranne per la  “ChiamaTutti 100“, dove la velocità di connessione è limitata a 32 Kbps (se non si attiva l’Opzione. I minuti, gli SMS o i GB non consumati al mese non si sommano con il bundle del mese successivo.

Le offerte non sono valide per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo. Inoltre non sono compatibili con altre promozioni a pacchetto, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus.

Sono invece compatibile con la promo “IN 2 Più” e con le offerte per il traffico internazionale. Se si verifica una delle condizioni citate, sarà necessaria la disattivazione delle promo non compatibili prima di attivare una delle offerte di cui sopra.

Le offerte possono essere disattivate, in qualsiasi momento, dall’app CoopVoce, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188. Il cliente riceverà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione ed entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G per le offerte che lo prevedono.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione ed il costo del rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM. In caso di credito residuo insufficiente, l’offerta viene sospesa per 7 giorni, durante i quali il traffico voce e gli SMS vengono tariffati in base alle condizioni previste dal piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. Basterà ricaricare la SIM entro la scadenza dei 7 giorni per riattivare l’offerta, in caso contrario, l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e potrai usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Sarà possibile anticipare il rinnovo dell’offerta dall’app CoopVoce, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando  il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188 o ancora inviando un SMS con scritto “RINNOVA CHIAMATUTTI 100/500+/600/800 1000 S”, in caso di esaurimento di minuti, SMS o giga prima della data di scadenza della soglia mensile, corrispondendo il canone mensile.

Per conoscere i minuti, gli SMS o i GB disponibili, e la data di scadenza della soglia mensile il cliente CoopVoce può chiamare gratuitamente il 4243688, accedere all’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce, verificare sull’App di CoopVoce o inviare un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto: “INFO SIM“.

Le offerte indicate tranne la “ChiamaTutti 100” prevedono anche l’abilitazione alla rete 4G (nelle zone in cui è disponibile la copertura). Per usufruirne è però necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto rete 4G.

Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, modem tramite la modalità Web.

I già clienti CoopVoce che attivano ChiamaTutti per navigare in 4G dovranno successivamente richiedere al Servizio Clienti 188 l’attivazione gratuita dell’Opzione 4G per navigare con la rete 4G di Tim.

Ricordiamo ai nuovi clienti che il costo di una nuova sim ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Inoltre, solo in alcune cooperative (come ad esempio UniCoop Firenze e Coop Reno), i nuovi clienti che portano il proprio numero in CoopVoce e attivano  la nuova “ChiamaTutti 500+” riceveranno 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Non è necessario essere soci Coop.

Tale bonus è utilizzabile verso tutti ed è senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale, non è rimborsabile, non è trasferibile e non prevede alcuna scadenza. E’ possibile utilizzarlo anche per pagare l’attivazione e il rinnovo delle opzioni tariffarie. Ogni cliente può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su 2 linee. La promozione non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

E’ possibile attivare il pacchetto aggiuntivo di 2 GB a 2 euro al mese in più, successivamente all’attivazione dell’offerta “ChiamaTutti 500+”. Ricordiamo però che è anche possibile attivare altri pacchetti aggiuntivi contenti minuti, SMS o GB, in base alle proprie esigenze.

Il costo del pacchetto aggiuntivo di 2 GB normalmente è di 3 euro ma rimane a 2 euro a tempo indeterminato, esclusivamente per coloro che lo attivano nel periodo di validità della promozione, ovvero dal 16 Aprile a 31 Maggio 2018.

Si ringrazia Tiwi per la segnalazione.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus