Tre: Samsung Gear VR 2017 acquistabile a rate di 1 euro, in abbinamento alle offerte ALL-IN e FREE


Tre Italia da ancora la possibilità a tutti i nuovi e i già clienti ricaricabili, di acquistare a rate, presso  i punti vendita Tre o tramite il sito internet,il Samsung Gear VR 2017 con Controller abbinandolo alle offerte Smartphone ALL-IN o FREE.

Nello specifico il cliente deve sottoscrivere un’offerta ALL-IN o FREE, e scegliere uno smartphone tra quelli opzionabili, solo in questo modo potrà abbinare contestualmente il Samsung Gear VR con Controller, beneficiando del pagamento dilazionato in modalità Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito. E’ previsto un vincolo della durata 30 mesi.

In caso di recesso anticipato dalle offerte ALL-IN, FREE, è necessario il pagamento delle rate residue non ancora corrisposte relative all’accessorio Samsung Gear VR 2017 oltre al pagamento delle rate residue dello Smartphone.

Il del visore può essere acquistato  con Tre in 30 rate da 1 euro ciascuna con un anticipo di 79 euro e una rata finale di 22 euro.

   

Scopriamo insieme gli unici smartphone opzionabili con le offerte ALL-IN e FREE che permettono di acquistare anche il visore della nota casa sudcoreana:

  • Samsung Galaxy S8|S8+
  • Samsung Galaxy S7|S7 Edge

Sbarcato sul mercato nella primavera del 2017 e sviluppato in collaborazione con Oculus, azienda di proprietà di Facebook da qualche anno, questo visore ha associato un controller (acquistabile anche separatamente) del peso di 64 grammi circa, che si  collega allo smartphone tramite bluetooth e permette una migliore esperienza di VR grazie al touchpad, a dei sensori per il rilevamento della posizione e ai tastihomeindietro e volume. Si parla di un’autonomia di 40 giorni, se usato 2 ore al giorno.

Si tratta di un visore indossabile per la realtà aumentata, che permette all’utente di vivere un’esperienza all’interno di realtà totalmente digitali. I visori vengono utilizzati soprattutto nel campo del gaming, per vedere le foto panoramiche come se ci si trovasse al loro interno e anche per assistere a un museo o ad un concerto grazie a determinate applicazioni, ciò è possibile grazie al fatto che i propri movimenti vengono trasferiti nella realtà virtuale, cosi da avere la sensazione di muoversi al suo interno.

All’interno del visore che non è altro che una maschera dotata di imbottitura con una fascia che lo tiene ancorato al viso, ci sono 2 lenti da 42 mm di diametro che consentono di avere un campo visivo abbastanza ampio, il tutto con una tecnologia che corregge la distorsione e riduce l’effetto nausea. E’ presente nella scatola anche il laccetto da polso per il controller.

Il Samsung Gear VR 2017 pesa 345 grammi e le sue dimensioni sono 207,8 x 122,5 x 98,6 mm, è dotato dei seguenti sensori: accelerometrogiroscopio prossimità ed è compatibile con Galaxy S8S8 PlusS7S7 edgeNote5S6 edge PlusS6S6 edge.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.