Tre: Airpods di Apple acquistabili a rate di 5 euro al mese, in abbinamento alle offerte ALL-IN e FREE


E’ ancora possibile per tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili, acquistare a rate, presso  i punti vendita Tre o tramite il sito internet, i famosi Airpods di Apple abbinandoli alle offerte Smartphone ALL-IN o FREE.

Nello specifico il cliente deve sottoscrivere un’offerta ALL-IN o FREE, e scegliere uno smartphone tra quelli opzionabili, solo in questo modo potrà abbinare contestualmente gli AirPods, beneficiando del pagamento dilazionato in modalità Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito. E’ previsto un vincolo della durata 30 mesi.

In caso di recesso anticipato dalle offerte ALL-IN, FREE, è necessario il pagamento delle rate residue non ancora corrisposte relative all’accessorio AirPods oltre al pagamento delle rate residue dello Smartphone.

Il prezzo ufficiale degli auricolari in Italia è di 179 euro ma con Tre possono essere comprati in 30 rate da 5 euro ciascuna con un anticipo di 29 euro e una rata finale di 6 euro.

   

Scopriamo insieme gli unici smartphone opzionabili con le offerte ALL-IN e FREE che permettono di acquistare anche i famosissimi auricolari Apple:

  • iPhone X
  • iPhone 8
  • iPhone 8 Plus 
  • iPhone 7
  • iPhone 7 Plus
  • iPhone 6
  • iPhone SE

Presentati nel Giugno 2016 in concomitanza con l’iphone 7 che non dispone della tradizionale porta Mini-Jack per inserire le cuffie e, arrivati sul mercato italiano a Dicembre dello stesso anno, gli Airpods rispecchiano pienamente la filosofia della celebre azienda californiana, sono smart, pratici e essenziali.

Si tratta di auricolari wireless, quindi senza fili, molto pratici per chi svolge attività come la guida e l’attività fisica e non desidera l’ingombro del filo, sono dotate anche del microfono cosi da essere utili anche per le telefonate. Vantano un’autonomia di 5 ore di ascolto senza interruzioni e possono essere caricati in qualunque momento dalla custodia stessa, 15 minuti di carica nelle custodia forniscono 3 ore di autonomia.

Sono compatibili con Iphone 5, 5c, 5s, iphone SE, iphone 6, 6 Plus, 6s, 6s plus, iphone 7, 7 Plus, iphone 8, 8 Plus e Iphone X, con gli apple watch e con gli ipad mini 2, air, air 3, mini 3, mini 4, iPad Pro (9,7″), iPad Pro (12,9″) e iPod touch (6ª generazione).

La confezione contiene gli auricolari di 4 grammi ciascuno, la custodia di 38 grammi e il Cavo da Lightning a USB.

Necessitano di una prima configurazione dopo il quale, si accendono in automatico non appena vengono estratti dal loro astuccio e grazie all’esclusivo chip W1 percepiscono il momento in cui vengono indossati  e vanno in pausa non appena l’utente li toglie. Inoltre il chip W1 attiva il microfono indirizzando l’audio e entrambi gli auricolari o solo a quello in uso.

Per essere utilizzati sono necessari un account icloud e macOS Sierra, iOS 10 o successivo o watchOS 3 o successivo.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus